If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
guarda, che dai dell'imbecille o cretino che dir si voglia a me ci sta tutta. Ma se fai la stessa cosa con la mia ragazza che è una persona che non conosci nemmeno minimamente, nemmeno (e grazie a dio) attraverso il forum.... beh questo mi offende profondamente. Non ce l'ho con le risposte che mi vengono date, come giustamente mi dici tu devo aspettarmi di tutto, MA NON DA TUTTI PERò! infatti tu sei l'unico qui dentro che pittosto che non scrivere niente hai dovuto offendere me e la mia ragazza. Ma sai che ti dico? non mi importa. Non accetto la tua provocazione ma me la ricordo non preoccuparti. E se mai un giorno al festival del fitness mi diranno "hei guarda quello è batman revenge!" a quel punto andrò a raccogliere questa tua provocazione.
non ti confondere neanche, un conto è quando si scherza, un conto è quando si dice sul serio...io e te ci siamo presi parecchie volte, ma almeno da parte mia e credo da parte tua sempre con scherzo e rispetto, come hai detto non si devoo insultare persone estranee e giustamente per fortuna in questi casi dal forum....
non continuare neanche a rispondere davide , lo sappiamo chi sei tu e chi è lui.....se lo vedi per strada?beh che fai ti abbassi a questi livelli....sei una spanna sopra....
se vuoi ti do una pulita al 3d dove è andato ot...dimmi tu
Io ho abbandonato e voi prendete le parti di questo individuo??
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Intendo che per come ti presenti gli altri ti giudicheranno
Come vedi ti giudicano tutti male, un motivo ci sara'... All'inizio non eri cosi' sul forum, poi hai deciso consapevolmente di superare i limiti dell'educazione e sei passato dalle provocazioni agli insulti gratuiti senza scopo e questo e' sbagliato, pensa, adesso ti devi difendere da chi ti da del parassita invece di dialogare e scherzare con tutti ... Non e' umiliante ?
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Io ho abbandonato e voi prendete le parti di questo individuo??
La tua maleducazione si evince subito dal fatto che ti riferisci ad un utente del forum chiamandolo "cretino" oppure "questo individuo" senza un preciso motivo. Visto l'argomento del thread in questione, potresti anche evitare questo tipo di linguaggio e cercare di essere più rispettoso verso una persona che, possa tu giudicarla simpatica o antipatica, in questo momento ha un problema.
La tua maleducazione si evince subito dal fatto che ti riferisci ad un utente del forum chiamandolo "cretino" oppure "questo individuo" senza un preciso motivo. Visto l'argomento del thread in questione, potresti anche evitare questo tipo di linguaggio e cercare di essere più rispettoso verso una persona che, possa tu giudicarla simpatica o antipatica, in questo momento ha un problema.
bastaaaaaa
Allora mi provocate in questo momento ha un problema?????
vorrei aggiungere un'altra cosa che ho già spesso ripetuto ma che tengo a ripetere nuovamente. Discorso doping a parte, di cui Batman Revenge non dovrebbe nemmeno citare visto che sono 2 anni che non entro più nell'apposita sezione e se consiglio lo faccio solo con chi già ha deciso di fare sto passo (e dunque piuttosto che farlo rovinare del tutto da solo, gli indico la via del male minore per quanto mi è possibile), dicevo a parte questo, è vero io spesso provoco. Lo sa Derek, lo sa Sergio lo sanno tutti. Ma fateci caso raramente esagero, e mai e dico mai su argomenti seri. Prendiamo Derek e la storia della macchina per esempio... Chi non ha capito che non era per ridere? e su che cosa poi.. su una stupida macchina. Ho mai scherzato su problematiche serie? ditemi voi... io non offendo nessuno, non è nella mia natura e se a volte scrivo minchiate lo faccio per far divertire voi e me stesso
DESIDERO DA GRANDE AMICO DI JPP DIFENDERE LA SUA DIGNITA' DI UOMO IN QUESTO MOMENTO DI DIFFICOLTA'. SI TRATTA DI UN GRANDE CHE IO RISPETTO PROFONDAMENTE NONOSTANTE IL SUO PASSATO CHE EGLI HA AMMESSO MA DA CUI SI E' CHIARAMENTE DISCOSTATO.
PER QUELLO CHE NE SO POSSO RITENERE CHE SI TRATTI DI UNA PERSONA DAL NOTEVOLE SPESSORE SIA INTERIORE CHE ESTERIORE.
PER QUESTO HO DECISO DI INTERVENIRE A SUO FAVORE CON QUESTA PUBBLICA ATTESTAZIONE NEI SUOI CONFRONTI!
DESIDERO DA GRANDE AMICO DI JPP DIFENDERE LA SUA DIGNITA' DI UOMO IN QUESTO MOMENTO DI DIFFICOLTA'. SI TRATTA DI UN GRANDE CHE IO RISPETTO PROFONDAMENTE NONOSTANTE IL SUO PASSATO CHE EGLI HA AMMESSO MA DA CUI SI E' CHIARAMENTE DISCOSTATO.
PER QUELLO CHE NE SO POSSO RITENERE CHE SI TRATTI DI UNA PERSONA DAL NOTEVOLE SPESSORE SIA INTERIORE CHE ESTERIORE.
PER QUESTO HO DECISO DI INTERVENIRE A SUO FAVORE CON QUESTA PUBBLICA ATTESTAZIONE NEI SUOI CONFRONTI!
nn era necessario.a parte batmanrevenge il forum tutto è vicino a davide!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta