Chi mi da una mano?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Derek
    the special one
    • Apr 2001
    • 15619
    • 129
    • 150
    • In riva al mare
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
    guarda, che dai dell'imbecille o cretino che dir si voglia a me ci sta tutta. Ma se fai la stessa cosa con la mia ragazza che è una persona che non conosci nemmeno minimamente, nemmeno (e grazie a dio) attraverso il forum.... beh questo mi offende profondamente. Non ce l'ho con le risposte che mi vengono date, come giustamente mi dici tu devo aspettarmi di tutto, MA NON DA TUTTI PERò! infatti tu sei l'unico qui dentro che pittosto che non scrivere niente hai dovuto offendere me e la mia ragazza. Ma sai che ti dico? non mi importa. Non accetto la tua provocazione ma me la ricordo non preoccuparti. E se mai un giorno al festival del fitness mi diranno "hei guarda quello è batman revenge!" a quel punto andrò a raccogliere questa tua provocazione.
    non ti confondere neanche, un conto è quando si scherza, un conto è quando si dice sul serio...io e te ci siamo presi parecchie volte, ma almeno da parte mia e credo da parte tua sempre con scherzo e rispetto, come hai detto non si devoo insultare persone estranee e giustamente per fortuna in questi casi dal forum....
    non continuare neanche a rispondere davide , lo sappiamo chi sei tu e chi è lui.....se lo vedi per strada?beh che fai ti abbassi a questi livelli....sei una spanna sopra....
    se vuoi ti do una pulita al 3d dove è andato ot...dimmi tu

Commenta

• Derek
      the special one
      • Apr 2001
      • 15619
      • 129
      • 150
      • In riva al mare
      • Send PM

chiedo a tutti nei rispetti di jpp e della sua ragazza di non andare più ot nel 3d e finirla con gli insulti..che poi scattano i ban...

Commenta

• BatmanRevenge
        Bodyweb Member
        • Feb 2005
        • 2007
        • 187
        • 2
        • Send PM

allora per Dio la vogliamo piantare ???

Anche il moderatore non è imparziale???

Io ho abbandonato e voi prendete le parti di questo individuo??

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da BatmanRevenge
          puoi spiegare cosa intendi? grazie

Intendo che per come ti presenti gli altri ti giudicheranno

Come vedi ti giudicano tutti male, un motivo ci sara'... All'inizio non eri cosi' sul forum, poi hai deciso consapevolmente di superare i limiti dell'educazione e sei passato dalle provocazioni agli insulti gratuiti senza scopo e questo e' sbagliato, pensa, adesso ti devi difendere da chi ti da del parassita invece di dialogare e scherzare con tutti ... Non e' umiliante ?
          sigpic

Commenta

• BatmanRevenge
            Bodyweb Member
            • Feb 2005
            • 2007
            • 187
            • 2
            • Send PM

Sarà meglio aprire un thread apposito..

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• T-Rex
              Corporete Più Anziano
              • Jun 2005
              • 11752
              • 549
              • 622
              • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
              • Send PM

allora per Dio la vogliamo piantare ???

Anche il moderatore non è imparziale???

Io ho abbandonato e voi prendete le parti di questo individuo??
              La tua maleducazione si evince subito dal fatto che ti riferisci ad un utente del forum chiamandolo "cretino" oppure "questo individuo" senza un preciso motivo. Visto l'argomento del thread in questione, potresti anche evitare questo tipo di linguaggio e cercare di essere più rispettoso verso una persona che, possa tu giudicarla simpatica o antipatica, in questo momento ha un problema.

Commenta

• BatmanRevenge
                Bodyweb Member
                • Feb 2005
                • 2007
                • 187
                • 2
                • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
                La tua maleducazione si evince subito dal fatto che ti riferisci ad un utente del forum chiamandolo "cretino" oppure "questo individuo" senza un preciso motivo. Visto l'argomento del thread in questione, potresti anche evitare questo tipo di linguaggio e cercare di essere più rispettoso verso una persona che, possa tu giudicarla simpatica o antipatica, in questo momento ha un problema.
                bastaaaaaa

Allora mi provocate in questo momento ha un problema?????

Commenta

• JOBLACK
                  'zzo guardi?
                  • Nov 2000
                  • 22495
                  • 416
                  • 364
                  • Nuova York
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
                  sei una spanna sopra....
                  Derek ti prego tira dentro la lingua.
                  Ma non te ne rendi proprio conto?
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Steel77
                    Administrator
                    • Feb 2002
                    • 73605
                    • 2,385
                    • 2,949
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK
                    nn dirgli così!lui ha geneticamente una lingua+lunga di tutti noi

Commenta

• T-Rex
                      Corporete Più Anziano
                      • Jun 2005
                      • 11752
                      • 549
                      • 622
                      • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                      • Send PM

bastaaaaaa

Allora mi provocate in questo momento ha un problema?????
                      In questo momento ha il problema della ragazza. O no?

Commenta

• KURTANGLE
                        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                        • Jun 2005
                        • 36591
                        • 1,576
                        • 2,467
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

Sarà meglio aprire un thread apposito..

makke ?????????
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• antonio21
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                          vorrei aggiungere un'altra cosa che ho già spesso ripetuto ma che tengo a ripetere nuovamente. Discorso doping a parte, di cui Batman Revenge non dovrebbe nemmeno citare visto che sono 2 anni che non entro più nell'apposita sezione e se consiglio lo faccio solo con chi già ha deciso di fare sto passo (e dunque piuttosto che farlo rovinare del tutto da solo, gli indico la via del male minore per quanto mi è possibile), dicevo a parte questo, è vero io spesso provoco. Lo sa Derek, lo sa Sergio lo sanno tutti. Ma fateci caso raramente esagero, e mai e dico mai su argomenti seri. Prendiamo Derek e la storia della macchina per esempio... Chi non ha capito che non era per ridere? e su che cosa poi.. su una stupida macchina. Ho mai scherzato su problematiche serie? ditemi voi... io non offendo nessuno, non è nella mia natura e se a volte scrivo minchiate lo faccio per far divertire voi e me stesso
                          DESIDERO DA GRANDE AMICO DI JPP DIFENDERE LA SUA DIGNITA' DI UOMO IN QUESTO MOMENTO DI DIFFICOLTA'. SI TRATTA DI UN GRANDE CHE IO RISPETTO PROFONDAMENTE NONOSTANTE IL SUO PASSATO CHE EGLI HA AMMESSO MA DA CUI SI E' CHIARAMENTE DISCOSTATO.
                          PER QUELLO CHE NE SO POSSO RITENERE CHE SI TRATTI DI UNA PERSONA DAL NOTEVOLE SPESSORE SIA INTERIORE CHE ESTERIORE.
                          PER QUESTO HO DECISO DI INTERVENIRE A SUO FAVORE CON QUESTA PUBBLICA ATTESTAZIONE NEI SUOI CONFRONTI!

Commenta

• Steel77
                            Administrator
                            • Feb 2002
                            • 73605
                            • 2,385
                            • 2,949
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21
                            DESIDERO DA GRANDE AMICO DI JPP DIFENDERE LA SUA DIGNITA' DI UOMO IN QUESTO MOMENTO DI DIFFICOLTA'. SI TRATTA DI UN GRANDE CHE IO RISPETTO PROFONDAMENTE NONOSTANTE IL SUO PASSATO CHE EGLI HA AMMESSO MA DA CUI SI E' CHIARAMENTE DISCOSTATO.
                            PER QUELLO CHE NE SO POSSO RITENERE CHE SI TRATTI DI UNA PERSONA DAL NOTEVOLE SPESSORE SIA INTERIORE CHE ESTERIORE.
                            PER QUESTO HO DECISO DI INTERVENIRE A SUO FAVORE CON QUESTA PUBBLICA ATTESTAZIONE NEI SUOI CONFRONTI!
                            nn era necessario.a parte batmanrevenge il forum tutto è vicino a davide!

Commenta

• antonio21
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                              nn era necessario.a parte batmanrevenge il forum tutto è vicino a davide!
                              L'ho visto...ma ho voluto rafforzare il tutto con la mia presa di posizione

Commenta

• Body80
                                ThiBezzerra Tupperware
                                • May 2000
                                • 17871
                                • 695
                                • 442
                                • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK
                                derek ho fatto la cacca e ho finito la carta igggienica, passi da me??
                                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

Working...
                                X