If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io temo sia una allergia da accumulo metalli. Lavora in una struttura dove trattano lavorazioni particolari dei metalli. Ci sono ioni e marda assortita dappertutto. Forse per accumulo non saprei. E' l'unica ipotesi che mi viene in mente
Voglio sperare che sia tutto a posto a livello di sicurezza sul lavoro e dotazione di protezioni alla gente, parlo di 626 ovviamente... Ho lavorato 4 anni in quei settori e so cosa fanno quei figli di ******* per risparmiere due euro... Da noi ci avevano dato le mascherine non idonee alle polveri di metallo, questo e' saltato fuori guarda caso il tempo utile per cambiarle in vista dei controlli dell'asl
io temo sia una allergia da accumulo metalli. Lavora in una struttura dove trattano lavorazioni particolari dei metalli. Ci sono ioni e marda assortita dappertutto. Forse per accumulo non saprei. E' l'unica ipotesi che mi viene in mente
Davide scusa ma come è possibile?
e tutto il discorso psichico ossessivo che hai descritto prima?
e poi è normale che se uno ha un'attacco di panico molto forte al punto di fargli cessare il respiro,svenga.E' un meccanismo di autodifesa perchè viceversa il cuore non riuscirebbe a fare fronte alla richiesta di ossigeno da parte del cervello.
Voglio sperare che sia tutto a posto a livello di sicurezza sul lavoro e dotazione di protezioni alla gente, parlo di 626 ovviamente... Ho lavorato 4 anni in quei settori e so cosa fanno quei figli di ******* per risparmiere due euro... Da noi ci avevano dato le mascherine non idonee alle polveri di metallo, questo e' saltato fuori guarda caso il tempo utile per cambiarle in vista dei controlli dell'asl
lasciamo perdere questo argomento. Perchè potrei fare il gesto sconsiderato di farmi prestare lo scavatore con la pala dal mio amico e sbattere giù l'intero capannone
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Davide scusa ma come è possibile?
e tutto il discorso psichico ossessivo che hai descritto prima?
e poi è normale che se uno ha un'attacco di panico molto forte al punto di fargli cessare il respiro,svenga.E' un meccanismo di autodifesa perchè viceversa il cuore non riuscirebbe a fare fronte alla richiesta di ossigeno da parte del cervello.
non so se l'intossicazione da parte di elementi esterni possano provocare anche disturbi neurologici, penso proprio di si. Guarda per il secondo punto, l'attacco di panico mi hanno assicurato non porta allo svenimento. Così ha detto il neurologo.
Lo pensavo anch'io ma sembra non sia possibile
lasciamo perdere questo argomento. Perchè potrei fare il gesto sconsiderato di farmi prestare lo scavatore con la pala dal mio amico e sbattere giù l'intero capannone
Io invece se fossi in te lo farei ben presente al medico, mettendolo al corrente di questa eventualita' ( magari non c'entra, ma ad essere diffidenti e' meglio... )e lo pregherei di essere preciso e fiscale a riguardo,eventualmente chiedendo riferimenti ben precisi al medico del lavoro della ditta e ai controlli sui dipendenti... in caso di reticenza di chiunque su queste cose c'e' il penale
Io invece se fossi in te lo farei ben presente al medico, mettendolo al corrente di questa eventualita' ( magari non c'entra, ma ad essere diffidenti e' meglio... )e lo pregherei di essere preciso e fiscale a riguardo,eventualmente chiedendo riferimenti ben precisi al medico del lavoro della ditta e ai controlli sui dipendenti... in caso di reticenza di chiunque su queste cose c'e' il penale
lo so, lo farò certamente
JPP, la fissazione per le cose, che descrivi nel primo post, secondo me evidenzia uno stato psichico alterato, come lo avevo io. Joepiada, ha scritto ciò che era capitato anche a me. Il fatto che ti ha strappato la camicia, è dovuto dalla adrenalina che aveva in circolo...secondo me ha bisogno di uno psicanalista....
JPP, la fissazione per le cose, che descrivi nel primo post, secondo me evidenzia uno stato psichico alterato, come lo avevo io. Joepiada, ha scritto ciò che era capitato anche a me. Il fatto che ti ha strappato la camicia, è dovuto dalla adrenalina che aveva in circolo...secondo me ha bisogno di uno psicanalista....
no mi ha strappato la camicia perchè non riusciva a respirare. Non so se augurarmi un qualche cosa di psicologico o fisico.
Va beh, comunque adesso vediamo
il fatto strano è che centra un problema respiratorio ma a quanto pare centra anche un discorso di tipo psicologico...ma lei ti ha detto che ogni volta che si ripresenta il problema all'inizio succede che si fissa su una cosa?
se la risposta è si allora cerca di trovare un nesso tra tutte le volte che succede..per esempio se succede quando c'è troppa gente o quando sei in macchina o quando si presentano certe circostanze...non so magari potreste scoprire un nesso
no mi ha strappato la camicia perchè non riusciva a respirare. Non so se augurarmi un qualche cosa di psicologico o fisico.
Va beh, comunque adesso vediamo
Io ti auguro che siano attacchi di panico, in quanto, con pazienza, se ne esce tranquillamente.
Tu perché vieni qui a chiedere consigli medici per una patologia serissima..
La tua ragazza perche 1 se si mette con un cretino come te è senz'altro cretina..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta