Chi mi da una mano?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bebbo
    IL LATITANTE
    • Sep 2004
    • 31643
    • 519
    • 584
    • Nel regno della fantasia
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
    vorrei aggiungere un'altra cosa che ho già spesso ripetuto ma che tengo a ripetere nuovamente. Discorso doping a parte, di cui Batman Revenge non dovrebbe nemmeno citare visto che sono 2 anni che non entro più nell'apposita sezione e se consiglio lo faccio solo con chi già ha deciso di fare sto passo (e dunque piuttosto che farlo rovinare del tutto da solo, gli indico la via del male minore per quanto mi è possibile), dicevo a parte questo, è vero io spesso provoco. Lo sa Derek, lo sa Sergio lo sanno tutti. Ma fateci caso raramente esagero, e mai e dico mai su argomenti seri. Prendiamo Derek e la storia della macchina per esempio... Chi non ha capito che non era per ridere? e su che cosa poi.. su una stupida macchina. Ho mai scherzato su problematiche serie? ditemi voi... io non offendo nessuno, non è nella mia natura e se a volte scrivo minchiate lo faccio per far divertire voi e me stesso
    Assolutamente vero
    JPP non ha mai offeso nessuno, se non se stesso con grande autoironia.
    Se tutti incondizionatamente lo appoggiano e gli sono vicini, anche chi come me non può fare altro vista l'assoluta ignoranza in materia, un motivo deve esserci
    sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• T-Rex
      Corporete Più Anziano
      • Jun 2005
      • 11752
      • 549
      • 622
      • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
      Assolutamente vero
      JPP non ha mai offeso nessuno, se non se stesso con grande autoironia.
      Se tutti incondizionatamente lo appoggiano e gli sono vicini, anche chi come me non può fare altro vista l'assoluta ignoranza in materia, un motivo deve esserci
      Bravo, cagnaccio.

Commenta

• Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

vorrei aggiungere un'altra cosa che ho già spesso ripetuto ma che tengo a ripetere nuovamente. Discorso doping a parte, di cui Batman Revenge non dovrebbe nemmeno citare visto che sono 2 anni che non entro più nell'apposita sezione e se consiglio lo faccio solo con chi già ha deciso di fare sto passo (e dunque piuttosto che farlo rovinare del tutto da solo, gli indico la via del male minore per quanto mi è possibile), dicevo a parte questo, è vero io spesso provoco. Lo sa Derek, lo sa Sergio lo sanno tutti. Ma fateci caso raramente esagero, e mai e dico mai su argomenti seri. Prendiamo Derek e la storia della macchina per esempio... Chi non ha capito che non era per ridere? e su che cosa poi.. su una stupida macchina. Ho mai scherzato su problematiche serie? ditemi voi... io non offendo nessuno, non è nella mia natura e se a volte scrivo minchiate lo faccio per far divertire voi e me stesso
        Ti apprezzo per questo Davide....

Cmq tornando in tema hai mai pensato che lo faccia apposta per evitare di fare sesso con te?
        La maggior parte delle donne usa la scusa dle mal di testa... chissà se la tua non se ne sia inventata una nuova

Non te la prendere è per sdrammatizzare
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

Originariamente Scritto da Body80
          derek ho fatto la cacca e ho finito la carta igggienica, passi da me??

Derek non te la prendere ma certe battute mi fanno mirire
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• epico
            L'informatore Esoterico
            • Nov 2003
            • 6731
            • 416
            • 2
            • Send PM

mah aspettiamo l'esito della risonanza...

io temo sia una allergia da accumulo metalli. Lavora in una struttura dove trattano lavorazioni particolari dei metalli. Ci sono ioni e marda assortita dappertutto. Forse per accumulo non saprei. E' l'unica ipotesi che mi viene in mente

potrebbe esser un'alterazione al sistema nervoso con danno neurologico..i sintomi possono essere molto vari....

Commenta

• epico
              L'informatore Esoterico
              • Nov 2003
              • 6731
              • 416
              • 2
              • Send PM

Non lo prendo affatto come una offesa anzi... la mia paura è che andando da uno psicologo o al peggio uno psichiatra, essendo lei molto influenzabile e soprattutto impressionabile, non vorrei si creasse un ulteriore problema, se già ce n'è uno. Oltretutto al giorno d'oggi si preferisce sedare con ansiolitici che aiutare con il dialogo una persona e io non vorrei che dovesse entrare nel circolo vizioso dello Xanax (era per fare un esempio)
              Stasera l'ho portata a vedere la sposa cadavere. Ha pianto un po' e si è svagata. Poi emmmhh sosta al benzinaio (dietro il chiostro) dove ho fatto una bella figura di merda con un aprestazione ultra veloce... scherzi a parte, si vedeva che usciti dal film già stava poco bene. Era fredda gelata e tutta dolorante. Sentiva freddo e le girava la testa nonostante in macchina avesse su giacca di pelle, il mio giubbotto e la temperatura fose più di 25 gradi. Inoltre continuava ad avere sonno, non riusciva a tenere aperti gli occhi, ma mi diceva che aveva un sonno mostruoso ma non riusciva a dormire, sentica la macchina saltellare anche se eravamo fermi e vedeva ad occhi chiusi delle luci di macchine venirle contro. Sa solo dio cos'ha. In ogni caso non è svenuta e già questo è un bene. Ho notato che se le sto vicino e cerco di farla parlare sviene con meno frequenza. Ma se parte la crisi giusta, c'è poco da fare non riesco a farla parlare mi guarda fisso come una bambola senza reagire

Comunque vi rngrazio per l'interessameno... auguro buona notte a tutti

bye
              Danno neurologico di origine sconosciuta con somatizzazione...la cosa migliore e' assumere sotto controllo medico un farmaco agente sulla serotonina e vedere se c'e un miglioramento.

Commenta

• BatmanRevenge
                Bodyweb Member
                • Feb 2005
                • 2007
                • 187
                • 2
                • Send PM

la cosa migliore e che il popolo qui non dica nulla a sproposito..

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• Derek
                  the special one
                  • Apr 2001
                  • 15619
                  • 129
                  • 150
                  • In riva al mare
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
                  Derek non te la prendere ma certe battute mi fanno mirire
                  pure a me

Commenta

• T-Rex
                    Corporete Più Anziano
                    • Jun 2005
                    • 11752
                    • 549
                    • 622
                    • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                    • Send PM

Derek, ma la ragazza del tuo avatar è Alessia Fabiani?

Commenta

• Cesarius
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 11107
                      • 655
                      • 1,026
                      • Al tavolo dei Top Guns
                      • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
                      Derek, ma la ragazza del tuo avatar è Alessia Fabiani?
                      Molto meglio la sua ex firma... abbiamo/avevamo le stesse preferenze

Commenta

• T-Rex
                        Corporete Più Anziano
                        • Jun 2005
                        • 11752
                        • 549
                        • 622
                        • Send PM

Molto meglio la sua ex firma... abbiamo/avevamo le stesse preferenze
                        La vecchia firma era quella con il trio Canalis-Imbruglia-Kreuk?

Commenta

• Shura
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2003
                          • 382
                          • 1
                          • 1
                          • Firenze
                          • Send PM

Originariamente Scritto da epico
                          Danno neurologico di origine sconosciuta con somatizzazione...la cosa migliore e' assumere sotto controllo medico un farmaco agente sulla serotonina e vedere se c'e un miglioramento.
                          Ma che ***** stai a dì???
                          ***** , il tuo assolutismo nella diagnosi e' assurdo!!
                          Come fai a suggerire gia' una terapia????

Commenta

• prince
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2004
                            • 1232
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Shura
                            Ma che ***** stai a dì???
                            ***** , il tuo assolutismo nella diagnosi e' assurdo!!
                            Come fai a suggerire gia' una terapia????
                            Epico può . . .

Commenta

• Cesarius
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 11107
                              • 655
                              • 1,026
                              • Al tavolo dei Top Guns
                              • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
                              La vecchia firma era quella con il trio Canalis-Imbruglia-Kreuk?
                              Canalis-Imbruglia-Adriana lima

Commenta

• T-Rex
                                Corporete Più Anziano
                                • Jun 2005
                                • 11752
                                • 549
                                • 622
                                • Send PM

Canalis-Imbruglia-Adriana lima
                                Derek ti ha accontetato.

Commenta

Working...
                                X