Chi mi da una mano?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Shura
    Bodyweb Member
    • Dec 2003
    • 382
    • 1
    • 1
    • Firenze
    • Send PM

Na masnada di sintomi m'hai dato!!!
    Bisognerebbe capire come e cosa li scatena.
    Alcuni sono classici della sindrome di Gelienau ( narcolessia ).
    Potrebbe essere anche encefalite a sto punto...o sindrome di Gowers....
    Boh...ci penso....

Commenta

• zuperman
      Zuper Hero
      • May 2003
      • 17204
      • 364
      • 274
      • Burundi/usr/bin
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
      il discorso è questo. giustamente come è stato detto bisognerebbe ricorrere a strutture più specializzate però dal momento che l'ho portata al pronto soccorso dato che stava male in quel momento, prima vediamo di fare tuttti gli esami possibili qui, oggi era l'ultimo. Se non riescono a capire, prendiamo gli esami e andiamo in una struttura più importante. Se nel frattempo io giro un po' su internet per avere un'idea di cosa possa essere che male posso fare?
      Tanto non le dico nulla, ma se c'è un medico io proporrò qualche cosa tipo "ma non potrebbe essere..." certamente mi darà del cretino ma per lo meno mi tranquillizzo un po' su patologie gravi
      Il medico ha il compito di guarire lei e tranquillizzare chi le sta vicino. Mi raccomando quando cambierai ospedale o andrai in una clinica fatti dare tutti gli incartamenti degli esami altrimenti rischi di doverle far rifare tutto... ed è altro stress gratuito.
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• miketyson
        Bodyweb Senior
        • Jan 2002
        • 9601
        • 292
        • 767
        • impero romano
        • Send PM

io l'avrei già portata in qualche clinica svizzera non mi fido di sti medici che abbiamo
        Alboreto is nothing

Commenta

• zuperman
          Zuper Hero
          • May 2003
          • 17204
          • 364
          • 274
          • Burundi/usr/bin
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
          Devo ringraziare tutti per il sostegno ma non ce n'era bisogno, di quello che dice Batman me ne sbatto il *****

Tornando a cose più serie oggi l'ho torchiata per farmi dire più dettagli possibili:

Altri 2 particolari: prima della crisi le lacrimano e le bruciano gli occhi, a volte per ore.
          Finita la crisi ha perdita di memoria a tratti anche del periodo immediatamente precedente all'evento, quando ancora é lucida
          Nessuna nuova notizia? Mi sono perso il risultato della risonanza?
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• BatmanRevenge
            Bodyweb Member
            • Feb 2005
            • 2007
            • 187
            • 2
            • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
            proporrei il ban per questo inutile parassita
            1) io non sono un'inutile parassita
            2) ho detto quello che qualsiasi persona intelligente pensa leggendo gli spropositi di quel tale JPP. Ora che la ragazza si sente male, questo manovale, che consiglia il doping in un forum di manovali che fanno tutti uso di doping, viene qui a chiedere consigli medici!! per il bene sociale è meglio farlo tacere..
            certo io sono un uomo grande e grosso e posso essere un po brutale ma la sostanza rimane quella

PUNTO

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da BatmanRevenge
              2) ho detto quello che qualsiasi persona intelligente pensa leggendo gli spropositi di quel tale JPP. Ora che la ragazza si sente male, questo manovale, che consiglia il doping in un forum di manovali che fanno tutti uso di doping, viene qui a chiedere consigli medici!! per il bene sociale è meglio farlo tacere..
              certo io sono un uomo grande e grosso e posso essere un po brutale ma la sostanza rimane quella

PUNTO

E' il tuo testamento ?

I posteri ti ricorderanno come colui che diceva di non essere un inutile parassita, e lo spiegava per paura che gli altri non se ne accorgessero
              sigpic

Commenta

• BatmanRevenge
                Bodyweb Member
                • Feb 2005
                • 2007
                • 187
                • 2
                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                E' il tuo testamento ?

I posteri ti ricorderanno come colui che diceva di non essere un inutile parassita, e lo spiegava per paura che gli altri non se ne accorgessero
                puoi spiegare cosa intendi? grazie

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• Derek
                  the special one
                  • Apr 2001
                  • 15619
                  • 129
                  • 150
                  • In riva al mare
                  • Send PM

batman smettiamola qui, evitate gli ot...
                  se non ti va non rispondere ai 3d e non frequentare il forum se consideri gli utenti come inutili parassiti
                  jpp, avrà fatto cazzate in passato, io non condanno ne approvo il doping sono scelte personali, ma mi sembra che adesso si dimostri una persona che vale stando vicino alla sua compagna.....qui si scrive anche solo per sfogarsi, è ovvio.....
                  l'unico che ha fatto una pessima impressione sei tu che dimostri di non avere morale e rispetto per gli altri in situazioni delicate come questa....

Commenta

• Derek
                    the special one
                    • Apr 2001
                    • 15619
                    • 129
                    • 150
                    • In riva al mare
                    • Send PM

PUNTO
                    se tu consideri così il forum, beh allora non frequentarlo più...noi manovali non rimpiangeremo la tua presenza stanne sicuro

Commenta

• BatmanRevenge
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2005
                      • 2007
                      • 187
                      • 2
                      • Send PM

Allora mi è stato dato dell'inutile parassita ed io rispondo..
                      JPP spara qui le sue bordate e deve aspettarsi ogni genere di risposta..
                      dalla solidarietà, a quello che gli consiglia l'agopuntura al tale che gli da la risposta come la mia..

Detto questo giustamente sto zitto per non alimentare polemiche...

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Allora mi è stato dato dell'inutile parassita ed io rispondo..
                        JPP spara qui le sue bordate e deve aspettarsi ogni genere di risposta..
                        dalla solidarietà, a quello che gli consiglia l'agopuntura al tale che gli da la risposta come la mia..

Detto questo giustamente sto zitto per non alimentare polemiche...

guarda, che dai dell'imbecille o cretino che dir si voglia a me ci sta tutta. Ma se fai la stessa cosa con la mia ragazza che è una persona che non conosci nemmeno minimamente, nemmeno (e grazie a dio) attraverso il forum.... beh questo mi offende profondamente. Non ce l'ho con le risposte che mi vengono date, come giustamente mi dici tu devo aspettarmi di tutto, MA NON DA TUTTI PERò! infatti tu sei l'unico qui dentro che pittosto che non scrivere niente hai dovuto offendere me e la mia ragazza. Ma sai che ti dico? non mi importa. Non accetto la tua provocazione ma me la ricordo non preoccuparti. E se mai un giorno al festival del fitness mi diranno "hei guarda quello è batman revenge!" a quel punto andrò a raccogliere questa tua provocazione.
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Derek
                          the special one
                          • Apr 2001
                          • 15619
                          • 129
                          • 150
                          • In riva al mare
                          • Send PM

appunto .....chiudi qui la questione

Commenta

• Benchpress
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2004
                            • 1342
                            • 48
                            • 56
                            • Messina
                            • Send PM

oltre che parassita IMO sei anche un pò ritardato

Commenta

• BatmanRevenge
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2005
                              • 2007
                              • 187
                              • 2
                              • Send PM

stoppate voi i vostri insulti adesso..
                              Per Dio

PS JPP per la gente come te sono sempre a disposizione..

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

vorrei aggiungere un'altra cosa che ho già spesso ripetuto ma che tengo a ripetere nuovamente. Discorso doping a parte, di cui Batman Revenge non dovrebbe nemmeno citare visto che sono 2 anni che non entro più nell'apposita sezione e se consiglio lo faccio solo con chi già ha deciso di fare sto passo (e dunque piuttosto che farlo rovinare del tutto da solo, gli indico la via del male minore per quanto mi è possibile), dicevo a parte questo, è vero io spesso provoco. Lo sa Derek, lo sa Sergio lo sanno tutti. Ma fateci caso raramente esagero, e mai e dico mai su argomenti seri. Prendiamo Derek e la storia della macchina per esempio... Chi non ha capito che non era per ridere? e su che cosa poi.. su una stupida macchina. Ho mai scherzato su problematiche serie? ditemi voi... io non offendo nessuno, non è nella mia natura e se a volte scrivo minchiate lo faccio per far divertire voi e me stesso
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                                X