Originariamente Scritto da Mi80
Chi mi da una mano?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80proporrei il ban per questo inutile parassita
Non posso che apprezzare la serena signorilità di JPP.
Io non sarei stato capace di essere cosìsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Ciao Jpp, io penso che abbia ragione Madbabe: il discorso del cane fa pensare a un problema psichico, non psichiatrico. Oltre a tutti gli esami, che è giusto farli per precauzione, io ti consiglierei di rivolgerti a uno psicanalista (non psichiatra, neanche psicoterapeuta: se lo trovi secondo me è meglio un freudiano, che sia iscritto alla società psicanalitica italiana).
Commenta
-
-
JPP te lo ripeto secondo il mio modesto avviso è un disturbo psicosomatico.
L'invito a Visitare uno psichiatra non è una offesa e farlo non deve essere vissuta come una mortificazione.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusJPP te lo ripeto secondo il mio modesto avviso è un disturbo psicosomatico.
L'invito a Visitare uno psichiatra non è una offesa e farlo non deve essere vissuta come una mortificazione.
Stasera l'ho portata a vedere la sposa cadavere. Ha pianto un po' e si è svagata. Poi emmmhh sosta al benzinaio (dietro il chiostro) dove ho fatto una bella figura di merda con un aprestazione ultra veloce... scherzi a parte, si vedeva che usciti dal film già stava poco bene. Era fredda gelata e tutta dolorante. Sentiva freddo e le girava la testa nonostante in macchina avesse su giacca di pelle, il mio giubbotto e la temperatura fose più di 25 gradi. Inoltre continuava ad avere sonno, non riusciva a tenere aperti gli occhi, ma mi diceva che aveva un sonno mostruoso ma non riusciva a dormire, sentica la macchina saltellare anche se eravamo fermi e vedeva ad occhi chiusi delle luci di macchine venirle contro. Sa solo dio cos'ha. In ogni caso non è svenuta e già questo è un bene. Ho notato che se le sto vicino e cerco di farla parlare sviene con meno frequenza. Ma se parte la crisi giusta, c'è poco da fare non riesco a farla parlare mi guarda fisso come una bambola senza reagire
Comunque vi rngrazio per l'interessameno... auguro buona notte a tutti
bye"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPNon lo prendo affatto come una offesa anzi... la mia paura è che andando da uno psicologo o al peggio uno psichiatra, essendo lei molto influenzabile e soprattutto impressionabile, non vorrei si creasse un ulteriore problema, se già ce n'è uno. Oltretutto al giorno d'oggi si preferisce sedare con ansiolitici che aiutare con il dialogo una persona e io non vorrei che dovesse entrare nel circolo vizioso dello Xanax (era per fare un esempio)
Stasera l'ho portata a vedere la sposa cadavere. Ha pianto un po' e si è svagata. Poi emmmhh sosta al benzinaio (dietro il chiostro) dove ho fatto una bella figura di merda con un aprestazione ultra veloce... scherzi a parte, si vedeva che usciti dal film già stava poco bene. Era fredda gelata e tutta dolorante. Sentiva freddo e le girava la testa nonostante in macchina avesse su giacca di pelle, il mio giubbotto e la temperatura fose più di 25 gradi. Inoltre continuava ad avere sonno, non riusciva a tenere aperti gli occhi, ma mi diceva che aveva un sonno mostruoso ma non riusciva a dormire, sentica la macchina saltellare anche se eravamo fermi e vedeva ad occhi chiusi delle luci di macchine venirle contro. Sa solo dio cos'ha. In ogni caso non è svenuta e già questo è un bene. Ho notato che se le sto vicino e cerco di farla parlare sviene con meno frequenza. Ma se parte la crisi giusta, c'è poco da fare non riesco a farla parlare mi guarda fisso come una bambola senza reagire
bye
Mi auguro che tu possa aiutarla a risolvere questo problema, forse sei proprio il tipo giusto.
In bocca al lupo.
Commenta
-
-
Male alle tette e svenimento?
Mh....
No , forse non e' psichica...
Forse e' fisica.
Porzione posteriore dell'ipofisi. Libera Ossitocina. Causa contrazione alle ghiandole mammarie. Verrebbe da chiedersi perche'!!
Iperfunzionalita' improvvisa di tale porzione dell'ipofisi?
Interessa anche l'ADH?
Potrebbe riguardare anche il sistema limbico a questo punto.
Non lo so.....pero' JPP prometto che ci faccio un pensierino....
Vi auguro tutto il bene del mondo!
Intanto digli di controllare attorno all'ipotalamo. Secondo me il problema e' li.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lord Omungusper carità...tanto vale far scarcerare Vanna Marchi. Il fatto che curino malattie sconosciute è dovuto principalmente al caso e all'effetto placebo, e bisognerebbe andare a vedere quante sono le persone a non trarre nessun beneficio, invece di basarsi sulle 2 su 100 che ottengono risultati.
To do note:collegare il cervello prima di scrivereL'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPNon lo prendo affatto come una offesa anzi... la mia paura è che andando da uno psicologo o al peggio uno psichiatra, essendo lei molto influenzabile e soprattutto impressionabile, non vorrei si creasse un ulteriore problema, se già ce n'è uno. Oltretutto al giorno d'oggi si preferisce sedare con ansiolitici che aiutare con il dialogo una persona e io non vorrei che dovesse entrare nel circolo vizioso dello Xanax (era per fare un esempio)
bye
Cmq è da ammirare l'affetto che le mostri.
Tornando alla questione degli psichiatri non è detto che le dia delle benzodiazepine, magari una le prescriverà una semplice psicoterapia... sono certo che tu non ti affiderai al primo che capita...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ShuraMale alle tette e svenimento?
Mh....
No , forse non e' psichica...
Forse e' fisica.
Porzione posteriore dell'ipofisi. Libera Ossitocina. Causa contrazione alle ghiandole mammarie. Verrebbe da chiedersi perche'!!
Iperfunzionalita' improvvisa di tale porzione dell'ipofisi?
Interessa anche l'ADH?
Potrebbe riguardare anche il sistema limbico a questo punto.
Non lo so.....pero' JPP prometto che ci faccio un pensierino....
Vi auguro tutto il bene del mondo!
Intanto digli di controllare attorno all'ipotalamo. Secondo me il problema e' li.
intanto ti ringrazio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusMa quando sviene, nel moemnto in cui sviene perchè non la porti immedietamente in ospedale o chiami il 118?
Cmq è da ammirare l'affetto che le mostri.
Tornando alla questione degli psichiatri non è detto che le dia delle benzodiazepine, magari una le prescriverà una semplice psicoterapia... sono certo che tu non ti affiderai al primo che capita...
In un paio di occasioni l'ho fatto. Ha avuto anche una crisi al pronto soccorso stesso. Purtroppo per capire cosa succede in quel momento dovrebbe avere collegata la macchina per l'encefalogramma e l'holter per esempio per evidenziare un possibile problema cardiaco. Capisci bene quanto sia difficile. Poi al momento quando succede finisce tutto in pochi minuti che anche se per me sono interminabili non mi consentono di intervenire in altro modo se non cercando di rianimarla.
L'affetto che provo per lei non è da ammirare, è normale, lo farebbe chiunque con la persona che si ama, io credo.
E' chiaro che fosse per me farei una scelta accurata, ma lei ha dei genitori che le stanno anche molto addosso oltretutto. Ringrazio il cielo che ho un buon ascendente su di loro. non per essere cattivo ma non credo siano in grado di aiutarla più di tanto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ShuraSi , se e' quel che penso si.
Non e' che abbia grande dimestichezza con il cervello. Ti parlo per le poche cose che so studiando medicina...
Pero' a volte piccoli spunti possono indirizzare verso una strada giusta.
forte sonnolenza
dolore agli arti inferiori dop la crisi
formicolio alla faccia dopo la crisi
vertigini, sensazione di caldo improvviso e brividi
incapacità di parlare e muoversi
sguardo fisso
affanno, fame d'aria, capacità di inspirare ma non di espirare
disturbi del sonno
svenimento
disturbo della concentrazione: come ho già descritto è un fenomeno strano. Si fissa con un accadimento banale coem per esempio un cane che attraversa la strada e continua a rivedere la scena finchè non le si scollega il cervello, dice lei
dolore al seno (ultimamente oltretutto è sicuramente più grosso e se ne è accorta anche lei)
altro al momento non mi viene in mente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta