Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi mi da una mano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da JPP
    grazie al cielo ha solo un piccolo problema cardiaco che le provoca queste crisi in caso di forti emozioni. L'ho saputo ora. Meno male. La risonanza l'ha fatta lunedì e già ieri le avevano detto di andare in ospedale perchè le dovevano parlare. Con in mezzo le feste e la velocità dei risultati mi ero già cagato addosso.
    Forse dio esiste davvero
    Sono davvero contento che tutto si sia risolto, anche se mi rimane un piccolo dubbio: fino ad ora per avere queste crisi non erano necessarie forte emozioni,da quel che ho capito bastava molto meno...

    Ma immagino che ora, conoscendo la causa del problema, sia più facile eliminarlo..
    Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.

    Commenta


      Bene JPP ora puoi tranquillamente dedicarti ai tuoi problemi di eiaculazione precoce
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

      Commenta


        Meno male!
        Pero' moh mi dici ESATTAMENTE che ha! Sono curioso.....

        Commenta


          Originariamente Scritto da Cesarius
          Bene JPP ora puoi tranquillamente dedicarti ai tuoi problemi di eiaculazione precoce
          Quello era Derek, Jpp tende più all'impotenza
          Originariamente Scritto da master wallace
          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Banjo
            Quello era Derek, Jpp tende più all'impotenza
            Parole sante
            E' il problema di tutti i potenti
            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

            Commenta


              Originariamente Scritto da Banjo
              Quello era Derek, Jpp tende più all'impotenza
              si tendo, nel senso che mi resta duro solo 14 ore su 24. Le restanti dieci mi resta barzocco
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                abbhe dai me sembra de ave capito ke abbia il pxobblema minore so contento x lei è spxero ke se risistemi del tutto
                in bokka al lupo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DVD-R
                  abbhe dai me sembra de ave capito ke abbia il pxobblema minore so contento x lei è spxero ke se risistemi del tutto
                  in bokka al lupo
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    Sono molto felice che si possa arrivare alla soluzione del problema facilmete! Alla vostra!
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

                    Commenta


                      Alla fine si tratta di un problema cardiaco. Quando si emoziona inizia a iperventilare. L'iperventilazione provoca una tachicardia abbastanza spinta che la fa svenire. Svenendo rimane senza ossigeno per qualche secondo quindi il cuore inizia a rallentare e la respirazione e il battito ritornano normali. Hanno detto che se non si risolve da sola, c'è un piccolo intervento che si può fare. Ma pensano non ce ne sia bisogno
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da JPP
                        Alla fine si tratta di un problema cardiaco. Quando si emoziona inizia a iperventilare. L'iperventilazione provoca una tachicardia abbastanza spinta che la fa svenire. Svenendo rimane senza ossigeno per qualche secondo quindi il cuore inizia a rallentare e la respirazione e il battito ritornano normali. Hanno detto che se non si risolve da sola, c'è un piccolo intervento che si può fare. Ma pensano non ce ne sia bisogno
                        Scusa Davide se mi permetto, ma non ci sono problemi cardiaci che ti portano ad iperventilare quando sei emozionato (che io conosca).

                        Forse lei iperventila, per problemi di altro genere (di solito psichici, ma possono anche essere neurologici - tipo epilessia, che non ho capito come avrebbero escluso) e da qui si scatena il tutto (che è poi - relativamente - comprensibile).

                        Il problema cardiaco non capisco in che cosa consista. A meno che sia un problema aritmico che quindi inizia con la tachicardia, la cosa genera ansia e panico, da quì iperventilazione, etc etc ...

                        Comunque sia, da quello che scrivi sembra sia una cosa benigna e quindi sono contento per te e per lei

                        Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Eagle
                          Scusa Davide se mi permetto, ma non ci sono problemi cardiaci che ti portano ad iperventilare quando sei emozionato (che io conosca).

                          Forse lei iperventila, per problemi di altro genere (di solito psichici, ma possono anche essere neurologici - tipo epilessia, che non ho capito come avrebbero escluso) e da qui si scatena il tutto (che è poi - relativamente - comprensibile).

                          Il problema cardiaco non capisco in che cosa consista. A meno che sia un problema aritmico che quindi inizia con la tachicardia, la cosa genera ansia e panico, da quì iperventilazione, etc etc ...

                          Comunque sia, da quello che scrivi sembra sia una cosa benigna e quindi sono contento per te e per lei

                          Eagle
                          appena ho gli incartementi, mi farebbe piacere se ci dessi un'occhiata veloce.
                          Anche a me la causa scatenante è sconosciuta. So che hanno provato a farle simulare l'iperventilazione e il battito cardiaco a riposo è salito a 146 e ha riportato tutti i sintomi che sente quando le capita di svenire: dolore agli arti inferiori, intorpidimento della faccia, icapacità di muoversi. Dunque senz'altro è di natura cardiaca. Il problema è cosa le scatena la tachicardia. Perchè all'inizio prima sveniva e poi iperventilava ma utimamente succede sempre il contrario
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da JPP
                            appena ho gli incartementi, mi farebbe piacere se ci dessi un'occhiata veloce.
                            Volentieri
                            la mia email è cotoletta64@yahoo.com

                            Eagle
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Eagle
                              Volentieri
                              la mia email è cotoletta64@yahoo.com

                              Eagle
                              stamattina è successo ancora...
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Eagle
                                Volentieri
                                la mia email è cotoletta64@yahoo.com

                                Eagle
                                esistono forme di tachicardia che possono provocare svenimenti continui?
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎