Originariamente Scritto da zuperman
Chi mi da una mano?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da zuperman
ehehe io mi son toccato.... solo che toccando toccando mi è venuto duroOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPgrazie al cielo ha solo un piccolo problema cardiaco che le provoca queste crisi in caso di forti emozioni. L'ho saputo ora. Meno male. La risonanza l'ha fatta lunedì e già ieri le avevano detto di andare in ospedale perchè le dovevano parlare. Con in mezzo le feste e la velocità dei risultati mi ero già cagato addosso.
Forse dio esiste davveroOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPgrazie al cielo ha solo un piccolo problema cardiaco che le provoca queste crisi in caso di forti emozioni. L'ho saputo ora. Meno male. La risonanza l'ha fatta lunedì e già ieri le avevano detto di andare in ospedale perchè le dovevano parlare. Con in mezzo le feste e la velocità dei risultati mi ero già cagato addosso.
Forse dio esiste davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusAzz problema cardiaco ringrazi il cielo....?
Significa che non può sapportare emozioni forti?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsi sostanzialemente, deve cercare di evitare forti emozioni, ma non è graveOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsi sostanzialemente, deve cercare di evitare forti emozioni, ma non è grave
scusa ma non capisco quale sia il nesso......Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPgrazie al cielo ha solo un piccolo problema cardiaco che le provoca queste crisi in caso di forti emozioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloNon voglio fare l'uccellaccio del malagurio ma ti sei informato se il problema con il tempo potrebbe peggiorare ? ci possono essere altre complicazioni ? quando si è giovani evitare forti emozioni è un pò debilitante...lei come si sente psicologicamente ? si può far niente per curare il problema ? scusa la serie di domande ma mi dispiace seriamente per la tua ragazza.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox
Commenta
-
-
Forse dio esiste davvero
Commenta
-
Commenta