Ciao bellissimi........in questi giorni sto scrivendo davvero poco e sara' cosi per un bel po'........siccome a causa dell intervento che ho fatto non posso mettere gli occhiali e devo stare sempre e comunque con le lentine.....quindi insomma il tempo che prima dedicavo a smanettare qua su internet dveo passarlo senza lentine a sentire un po' di musica.....poco male ho comprato Bleach e un cd di Bowie tanto per gradire
Anche se mi dispiace intervenire di meno qua sopra....alla fine vi voglio bene brutti mostriciattoli.....
e anche se spesso sono strano e non ho voglia di scherzare perche' sto cercando di capire cosa provo per lei.... o meglio sto cercando di capire perche' mi sento spesso strano....e cerco di capire cos altro non vada in questo periodo...perche' non tutto dipende da lei....
comunque che dire passera'.......spero passi con lei a dire il vero......
Bigmouth strikes again ( Placebo ) ......e' stupenda
ciao
Anche se mi dispiace intervenire di meno qua sopra....alla fine vi voglio bene brutti mostriciattoli.....
e anche se spesso sono strano e non ho voglia di scherzare perche' sto cercando di capire cosa provo per lei.... o meglio sto cercando di capire perche' mi sento spesso strano....e cerco di capire cos altro non vada in questo periodo...perche' non tutto dipende da lei....
comunque che dire passera'.......spero passi con lei a dire il vero......
Bigmouth strikes again ( Placebo ) ......e' stupenda
ciao
Commenta