spero che Sergio veda questo post e ci dia un suo parere. A lui interessano le esperienze astrali, e mi pare che abbia avuto in passato dei rapporti con Gullit in un'altra dimensione, se ricordo bene.
quando feci 12 sfiorando il 13.
Collapse
X
-
Epico ma tu hai mai tirato su un peso? o quantomeno fatto 10m di corsa? perchè questo sarebbe un forum di palestra, non sei su www.forumdeifricchettonivisionarichesparansolobelinate.comLa vita è come la scala del pollaio : corta e piena di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicosei tu che hai bisogno del medico..perche' se e' l'interno ad essere malato allora c'e da preoccuparsi...ci sono diversi tipi di stato umano tra questi il sonno , la veglia e il sonno profondo.....e poi c'e il quarto stato..quello degli illuminati...la tua veglia invece equivale ad un sonno..sei addormentato..rimbambito..come la grande maggioranza degli uomini....nel tuo stato non si puo' avere coscienza dell'universo circostante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85l'unico malato sei tu che non hai ancora capito che non esiste dio, non esiste demonio nè bene nè male nè il metafisico, la realtà è caos e merda e la vita non ha alcun senso, svegliati coglione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85l'unico malato sei tu che non hai ancora capito che non esiste dio, non esiste demonio nè bene nè male nè il metafisico, la realtà è caos e merda e la vita non ha alcun senso, svegliati coglione!
la penso come te
tu hai capito tutto
epico sei tu quello che si deve svegliare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blastersmetti di insultare epico, esprimi il tuo dissenso in altre forme. Quello che scrive è più interessante di centinaia di altri utenti che ripetono le medesime cazzate. w epico. e non andate ot.
nessuno nega che certi argomenti siano interessanti ma da qui al fanatismo ce ne passa
Commenta
-
-
Commenta
-
-
e aggoingo che se esistesse il caos che tu affermi non esisterebbe universo non esisterebbe la terra e non esisteresti neanche tu....l'universo e tutto cio' che vedi esiste perche' le forze in esso contenute sono tremendamente bilanciate...basterebbe una minima differenza per non fare esistere nulla di quanto vedi...una cellula umana ha un suo perfetto senso..nell'organismo...perche' dunque tu neghi l'evidenza e vai affermando che tutto e' caos e senza senso?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blasterspero che Sergio veda questo post e ci dia un suo parere. A lui interessano le esperienze astrali, e mi pare che abbia avuto in passato dei rapporti con Gullit in un'altra dimensione, se ricordo bene.
sergione disse: ruud, bel cervolone *****, quando esci di foresta ti ospito io!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blasterattribuisci a Gullit un qualche significato esoterico particolare?
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusgli altri inbungalow
solo io ti capisco demente .....se sapessi fare un doppio quote me la metterei in firmaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85ah e quindi tu mi risolvi tutto col dio fra le nuvolette? con le boiate cristiane-esoterico-pseudo-newage-suckmydick? bravo tu si che sei un illuminato
Commenta
-
Commenta