so di avere qualcosa che va oltre la ragione e la compresione umana...vi raccontero' una delle storie accadutemi: non giocavo quasi mai al totocalcio..ma tempo fa...ebbi l'irresistibile spinta di farlo ...come spinto da una forza oscura ..improvvisamente preso il giornale e lette le partite in calendario tutti i risultati mi furono chiari...la forza mi spinse a giocare....nella domenica pomeriggio al termine delle partite avevo indovinato tutti i risultati..mancava solo il posticipo...il derby genovese...giocava ancora Gullit nella Sampdoria....purtroppo quel risukltato lo falli''...e feci solo 12...tuttavia questo e' uni dei diversi contatti col soprannaturale capitatimi.
quando feci 12 sfiorando il 13.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus
quelle treccine nascondono significati ancestrali ben precisi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatoreaahah sto morendo dalle risate
cmq anche quando ti seghi sei spinto da una forza oscura??
sarà una fica nera forse??
Commenta
-
-
sei tu che hai bisogno del medico..perche' se e' l'interno ad essere malato allora c'e da preoccuparsi...ci sono diversi tipi di stato umano tra questi il sonno , la veglia e il sonno profondo.....e poi c'e il quarto stato..quello degli illuminati...la tua veglia invece equivale ad un sonno..sei addormentato..rimbambito..come la grande maggioranza degli uomini....nel tuo stato non si puo' avere coscienza dell'universo circostante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoRicordiamo le parole di Gesu' in croce: << Padre perdona loro perche' non sanno quello che fanno>>...ossia i suoi carnefici non si rendevano conto perche' erano addormentati rimbambiti...perche' non conoscevano il quarto stato.
...Lo chiamavano Pellizza da Volpedo
A ogni modo ti auguro di raggiungere la tua pienezza spirituale, di purificare la tua "anima". Io per ora mi accontento di curare l' "animus".
Ps la prox volta che ti capita l'istinto irrefrenabile di giocare a qualcosa pe zordi famme un fischio e mi giuoco anche io i tuoi stessi numeri...non si sa mai
Commenta
-
Commenta