Originariamente Scritto da Steel77
Milan - Juve
Collapse
X
-
Bè vittoria alla fine meritata del miloan, ma il risultato non rispecchia di certo ciò che si è visto in campo....vabbè cmq perdere 2 a 1 o 3 a 1 è lo stesso quindi. Cmq i conti falli lla fine blaster. E se ieri c'era nà merda in campo era gattuso...... pagliaccio scarparo..... quando viene a torino vedioamo se fà il coglione....Forza Juve !!! Milan merda !!!!!
Commenta
-
-
[QUOTE=Peppe83'Forza Juve !!! Milan merda !!!!![/QUOTE]
ecco il commento di un intenditore. rosica rosica che ti fa bene. il risultato rispecchia il fatto che 3 palle sono entrate nella porta della juve e 1 in quella del milan.rosica rosica.
Commenta
-
-
[QUOTE=Blaster]Originariamente Scritto da Peppe83'Forza Juve !!! Milan merda !!!!![/QUOTEecco il commento di un intenditore. rosica rosica che ti fa bene. il risultato rispecchia il fatto che 3 palle sono entrate nella porta della juve e 1 in quella del milan.rosica rosica.
Ma cosa rosico?!!? Vuoi capire che hai vinto nà partita e nulla di più....C'è modo e modo di perdere, e per come ha perso la mia squadra ieri non sono per nulla preoikupato, e rimango convinto che non sia per nulla inferiore al milan, anzi.....Mettiti il cappotto che a meno 2 fà ancora freddo .....Te lo ripeto
MILAN MERDA!!!!!
Commenta
-
-
Guarda se io devo star zitto te e la tua merda di squadra dovevate asportarvi le corde vocali dopo il disastro di istanbul e il milan-juve (lì ci si giocava lo scudetto.....).... Ti assicuro che no rosico per nulla, noi non siamo abituati a farlo se ci insegnate come si fà magari.....
Commenta
-
-
ancora con sta "merda"? ma ti piace tanto? dimmi, sei uno di quelli che vanno in giro con la maglietta del liverpool? certo che rosichi, è un rosicamento evidente. purtroppo hai preso 3 pappine e ti tocca rosicare, magari vinci la prossima.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKVolevo solo dire una cosa in proposito:
inculati.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe83'Ti assicuro che no rosico per nulla, .....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe83'Con la maglia del Liverpool???mai .... se vuoi ti insegno cosa voglia dire esser tifoso...... La parola merda è una parola che più che piacermi mi risulta utile....altrimenti non potrei definire la tua squadra....ciao ciao
pigliavi la sconfitta in saccoccia e via, invece scelgi la strada del rosicamento infinito... rosica rosica
Commenta
-
Commenta