Volevo solo dire una cosa in proposito:
Milan - Juve
Collapse
X
-
Milan - Juve
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77avete giocato molto bene e la vittoria è meritata.però negli episodi decisivi siamo stati sfigati.fino all'autogol di thuram credo che anzi fosse stata la juve a giocare un pò meglio.e poi chimenti cmq con i ''se'' e i ''ma'' nn si va avanti...quindi complimenti!
se parli di "sfiga" spero tu parlassi di "culo" dopo juve-inter o milan-juve dell'anno scorso, nel qual caso sei coerente. Il 90% delle partite si risolvono sugli episodi, e ieri è stato così. Comunque godo per aver schiantato la juve sul suo terreno, quello dello scontro fisico, godo per i rosiconi, e per lo "stai in piedi, coglione!" di gattuso a quella checca ceka.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blasterbè, chimenti è responsabile sul terzo gol, non sugli altri due.
se parli di "sfiga" spero tu parlassi di "culo" dopo juve-inter o milan-juve dell'anno scorso, nel qual caso sei coerente. si certo.gli episodi spesso fanno la differenza.nn volevo togliere nulla ai meriti del milan di ieri
, godo per lo "stai in piedi, coglione!" di gattuso a quella checca ceka.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77mah su questo episodio nn capisco.stam ha fatto un entrata molto dura.ha preso palla e tutto il resto.nn invoco il rigore(che magari qualche arbitro poteva cmq dare)ma nedved nn ha certo simulato.la grinta di gattuso-che io ammiro molto-IN QUESTO CASO SPECIFICO era fuori luogo
Commenta
-
Commenta