If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non mi sembrano esperimenti complicati poi in questo caso o riescono o no ....
come ti ho gia detto iniziali esperimenti fatti con un ragazzo capace di viaggi astrali indicano che egli poteva riferire quanto accadeva in altre stanze..non solo in una di queste c'era il suo gatto e quando egli entrava nella stanza dell'animale esso lo poteva percepire..calmando il suo carattere di solito molto agitato..ulteriori studi stano cercando di farli due medici americani.
Ma andate tutti a cagare.....
Niente anime , niente usicte astrali!!!!
Se "esistiamo" come menti e solo grazie ai neuroni....
Che poi ci possa essere un binomio fisica-biologia da un punto di vista percettivo e' un'altra storia ma passeranno altri 100 anni almeno per dimostrare l'esistenza del 6° senso....
dici bene affermando che l'anima non e' disgiunta dal corpo...infatti l'anima e' costituita dall'ani( l'io personale EGO) e dal ma ( il corpo fisico)...quindi cio' che soppravive non e' l'anima...ma l'io Ego o spirito.
epico, è pericoloso essere disturbati quando si è fuori in astrale? non ci sono problemi o è meglio lasciare ad esempio un biglietto "sono fuori in astrale" per evitare che qualcuno ci disturbi e crei problemi gravi?
non e' pericoloso per il corpo fisico...puo' esserlo al massimo per chi mentalmente e' disturbato gia nella dimensione materiale....in astrale si possono fare esperienze piacevoli come spiacevoli...il ritorno al corpo fisico e' sempre garantito dalla cosidetta corda d'argento di cui parla anche la bibbia..maestri dell'uscita in astrale hanno potuto vedere chiaramente questa corda staccarsi dal corpo fisico ed essere collegate al corpo astrale..quindi gli unici pericoli possono essere per i labili di mente facilmente impressionabili....c'e chi dice che uscire in astrale durante un temporale potrebbe causare tramite un fulmine la rottuta della corda impedendo il ritorno al corpo fisico...ma queste sono al momento congetture che non hanno base...chi di noi non ha avuto la sensazione di svegliarsi con una sensazione di caduta? e' il corpo astrale che ricade precipitosamente nel fisico.
qui un suito molto interresante di un grande maestro:
dici bene affermando che l'anima non e' disgiunta dal corpo...infatti l'anima e' costituita dall'ani( l'io personale EGO) e dal ma ( il corpo fisico)...quindi cio' che soppravive non e' l'anima...ma l'io Ego o spirito.
io ne ho solo uno
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
sbagli, ne hai uno per ogni dimensione. mentre te ne stai qui tranquillo in questa dimensione, nella quinta dimensione ti stanno inculando. e puoi solo immaginare quanto ce l'ha grosso un negrone della quinta dimensione.
sbagli, ne hai uno per ogni dimensione. mentre te ne stai qui tranquillo in questa dimensione, nella quinta dimensione ti stanno inculando. e puoi solo immaginare quanto ce l'ha grosso un negrone della quinta dimensione.
***** in effetti è vero
però in compenso c'è una quinta dimensione dove sono io il negrone che incula il povero sventurato
quindi tutto torna
Presidente siamo con Te,
le prove oggettive indicano i cosidetti gusci : corpo materiale ,corpo eterico ,corpo astrale ,corpo mentale, corpo spirituale.
epico sta per lanciare una nuova linea"L'esoterismo e le cazzate annesse dalla A alla Z.cinquecentonovantadue comodi e snelli volumi da 2000 pagine rilegati in pelle di squalo rivolti al pubblico dei piccini,in cui l'autore spiegherà il suo punto di vista,non richiesto,riguardo qualsiasi cosa gli passi per la testa."
inizia dalla settimana proxima
correte in edicola!!!
Presidente siamo con Te,
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta