Originariamente Scritto da Mi80
Notte bianca a Napoli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovehuhuh super nn mi dire che sei il tipico cafoncello paesanotto attaccarisse???ahuahauha
menomale che nn c'ero..io so stato a firenze con la mia girl per 4 giorni...ma mi hanno detto del manicomio che c'era....e delle mazzate sopratt ovunque...
Io ci sono stati, una cosa inspiegabile, gente ovunque - Ho visto la Lecciso fischiata, Monica Sarnelli e Baglioni (mitico)
Comunque un grande evento e tanti KM a piedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovehuhuh super nn mi dire che sei il tipico cafoncello paesanotto attaccarisse???ahuahauha
menomale che nn c'ero..io so stato a firenze con la mia girl per 4 giorni...ma mi hanno detto del manicomio che c'era....e delle mazzate sopratt ovunque...
solo un pazzo come te troverebbe più divertente starsene con la solita ragazza a smaronarsi ....
per quel sabato napoli è stato il centro del mondo sembrava una società anarchica fantastica ... indescrivibile io ero fuori peggio di un balcone
cmq ho pisciato davanto al bar del professore prima che entrasse baglioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pino76Le mazzate solo a piazza Dante, e neanche una grande cosa per una città "movimentata" come Napoli.
Io ci sono stati, una cosa inspiegabile, gente ovunque - Ho visto la Lecciso fischiata, Monica Sarnelli e Baglioni (mitico)
Comunque un grande evento e tanti KM a piedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pino76fustazccioooon si propr na cap' e cazz
io mi reputo un anarchico insurrezionalista... io faccio quello che ***** mi pare e piace anche in pubblico,
ti caccio anche l'uccello fuori se me lo kiedi...
però aspetta a sentire il mio amico di avventura invece mentre sentivamo baglioni ha cacciato il ***** fuori e si stava tirando una **** sù una ragazza che stava davanti a lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionvedi pino si io sono un pò pazzo mentre angel of love mi ha denominato un cafoncello da paese
Originariamente Scritto da Superfustakkionperò aspetta a sentire il mio amico di avventura invece mentre sentivamo baglioni ha cacciato il ***** fuori e si stava tirando una **** sù una ragazza che stava davanti a lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion
cmq ho pisciato davanto al bar del professore prima che entrasse baglioni
Purtroppo, ragazzi, per chi non lo sapesse Napoli è piena di questi "Zulù".Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
menomale che nn c'ero..io so stato a firenze con la mia girl per 4 giorni...ma mi hanno detto del manicomio che c'era....e delle mazzate sopratt ovunque...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkional ritorno abbiamo dovuto prendere per forza un altro treno e io per rabbia ho sputato addosso alla gente che partiva con il treno che ho persoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusQuesto ti fa onore...
Purtroppo, ragazzi, per chi non lo sapesse Napoli è piena di questi "Zulù".
io aggiungerei anche che napoli è piena di zulù che vogliono fare i signori improvvisamente
Commenta
-
Commenta