If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si però dai sù internet che mi metto a stare attento alla grammatica....
cmq non ho capito questa tua predica adesso... lascia che mi mortifichi da solo , tanto l'importante è che io sò ki sono veramente e ki sono gli altri... sto apposto
Non faccio la predica a nessuno.
Vorrei solo far capire che non tutti i napoletani sono come te (giacchè non dai una bella immagine, e non fai altro che mostrare la parte più rognosa della città).
Per me nessun problema, se vuoi ne riperliamo quando ti sarei civilizzato.
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Vorrei solo far capire che non tutti i napoletani sono come te (giacchè non dai una bella immaggine, e non fai altro che mostrare la parte più rognosa della città).
Per me nessun problema, se vuoi ne riperliamo quando ti sarei civilizzato.
ehehe continui a non capire mi spiace, io posso essere più signore di te e di kiunque altro anke se caccio l'uccello in pubblico forse è questo che non capisci
Ragazzi gia anche su questo sito c'è gente tipo JPP e company che pensa talvolta a sputare merda sui napoletani o comunque su quelli del sud.
Quindi proviamo almeno ad essere uniti.... OK
peace & love
PINO
Scusa ma uniti in cosa?
Nella totale mancanza di educazione e civiltà?
Io da certe cose e persone prendo le distanze... mi dispiace dirlo me di questa merda a Napoli ve n'è anche troppa.
Che poi JPP discrimina i napoletani mi è nuova... e considerando ciò che ha riportato l'amico sù, tutti i torti non glieli si può dare.
questo campanilismo è più stupido delle discriminazioni.
Ps: rigurardo a JPP sappiate scremare la sua ironia è una di quelle persone da cui c'è da imparare (almeno da quello che ho letto).
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
ehehe continui a non capire mi spiace, io posso essere più signore di te e di kiunque altro anke se caccio l'uccello in pubblico forse è questo che non capisci
Scusa ma che significa essere "signore", no a questo punto ho dei dubbi sull'accezione che attribuisci al termine.
Ci sono anche persone non dotate di particolare eleganza e finezza che di certo non pisciano in pubblico o sputano la gente....
Cmq hai ragione sono io che non capisco..... un giorno mi sveglierò da questo stato pseudo-ipnotico e inizierò a pisciare per strada e a trombare in pubblico....
Anche io ci stò male per i pregiudizi e le discriminazioni, ma se coloro che conoscono le regole del buon vivere riescono a distinguersi e emarginare i "cafoni" sarebbe già un grande passo per la "salute" stessa della città nonchè per la qualità della vita.
saranno i migliaia di post che non mi danno la voglia di ripetere alcuni concetti ma faccio i miei complimenti a CESARIUS,lo osservo da un po' e il ragazzo c'ha talento
saranno i migliaia di post che non mi danno la voglia di ripetere alcuni concetti ma faccio i miei complimenti a CESARIUS,lo osservo da un po' e il ragazzo c'ha talento
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta