Originariamente Scritto da Cesarius
Notte bianca a Napoli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionsi però ricordati che sei un zulù anche tu quindi non rinnegare le tue origini,
io aggiungerei anche che napoli è piena di zulù che vogliono fare i signori improvvisamente
Non mi reputo un "signore", ma credo di saper cosa siano le regole del buon costume e gli atti osceni in luogo pubblico.
Le origini non c'entrano niente(mi spiace per te ma confodere simili concetti è gracissimo) : Napoletano NON è sinonimo di "cafone"( il termine nel tuo caso è a dir poco riduttivo)..
se non te ne fossi accorto c'è gente che assume comportamenti diversi dai tuoi.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusSPiacente di deluderti ma non assumo i suddetti comportamenti....
Non mi reputo un "signore", ma credo di saper cosa siano le regole del buon costume e gli atti osceni in luogo pubblico.
Le origini non c'entrano niente(mi spiace per te ma confodere simili concetti è gracissimo) : Napoletano NON è sinonimo di "cafone"( il termine nel tuo caso è a dir poco riduttivo)..
se non te ne fossi accorto c'è gente che assume comportamenti diversi dai tuoi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusSPiacente di deluderti ma non assumo i suddetti comportamenti....
se non te ne fossi accorto c'è gente che assume comportamenti diversi dai tuoi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionbè caro amico queste azioni mene vanto perkè è la vita... te sarei un soggettone morto che non muove un dito
Cmq che dirti, complimenti, continua "vivere" nel migliore dei modiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pino76Cesare anche tu di Napoli ?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkioninfatti se avresti letto meglio in un post dico di essere anarchico, quindi per me non esiste l'oscenità in pubblico se vuoi mi faccio una trombata davanti casa tua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkioninfatti se avresti letto meglio in un post dico di essere anarchico, quindi per me non esiste l'oscenità in pubblico se vuoi mi faccio una trombata davanti casa tua
L'anarchia è un concetto ambiguo e tal volta confuso giacchè l'assolutezza(del concetto) è completamente incompatibile nella socità.
Non offenderti, ma oltre a disonorare te stesso, mortifichi gran parte dei napoletani.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesariusa parte la frase sgrammaticata.... (vabbè è l'ora tarda).
L'anarchia è un concetto ambiguo e tal volta confuso giacchè l'assolutezza(del concetto) è completamente incompatibile nella socità.
Non offenderti, ma oltre a disonorare te stesso, mortifichi gran parte dei napoletani.
cmq non ho capito questa tua predica adesso... lascia che mi mortifichi da solo , tanto l'importante è che io sò ki sono veramente e ki sono gli altri... sto apposto
Commenta
-
Commenta