Originariamente Scritto da JOBLACK
NEWS DI BODYWEB: Ora disponibili.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zupermanahahah ... no ... ogni tanto mi cimento su qualcosa per pura passione il mio pensiero è freeware & opensource
Sto stafffffff è troooooppo professionale
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioUna volta uno mi ha chiesto se ero Open! Source!, ma me lo ha detto in un modo strano, non sapevo che dirgli !!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Nuova News
Nuovo inserimento:
Anatomia e Fisiologia muscolare
posted on September 27, 2005 06:04:00 pm
Il muscolo e' un organo la cui funzione e' quella di contrarsi e di rilasciarsi. I muscoli del corpo umano sono circa 650 e si suddividono in tre tipi. - posted by Maurillo
[Upgrade]Ora gestisce anche l'accento nelle descrizioni[/Upgrade]Last edited by zuperman; 29-10-2005, 17:21:32.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Nuovi inserimenti:
Andate alla Base
posted on October 31, 2004 05:30:00 pm
Lo scopo di tale articolo e' fornire una semplice ma esauriente panoramica a chi si e' da poco affacciato nel meraviglioso mondo del ferro e vuole massimizzare i propri risultati usando gli esercizi giusti, ossia quelli che danno migliori risultati in termini di crescita muscolare. - posted by Sergio
Bodybuilding ipocalorico (seconda parte)
posted on June 26, 2004 09:25:00 am
La seconda classe di dolcificanti analizzata in quest'articolo e' quella dei dolcificanti di sintesi, aventi potere edulcorante di gran lunga maggiore rispetto a quello del saccarosio. Vengono anche definiti dolcificanti intensivi. - posted by max_power
Bodybuilding ipocalorico (Prima Parte)
posted on May 13, 2004 04:59:00 pm
Questo articolo si offre di fornire al bodybuilder una guida all'uso e al ruolo dei dolcificanti ipocalorici in commercio. Il loro utilizzo nel nostro sport risulta alquanto comune per due motivi. - posted by max_powerAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80XAero
Continuo ad andare tanto so che i miei interventi verrano eliminati, in quanto il post e' in evidenza
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanANDIAMO A FARE SPAM su GOLD
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Inserito articolo di Drugo84:
Gli Alimenti
posted on March 25, 2005 02:08:00 pm
La classificazione degli alimenti avviene secondo i piu' svariati parametri quali chimici, fisici, nutrizionali, merceologici, social-culturali, geografici, economici ... - posted by Drugo84
NEWS LINK
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta