Originariamente Scritto da Blaster
Zio caro...ke schifo
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da esicleneTi sbagli. Le azioni vecchie son carta straccia. Chiedilo a chi le ha.. il discorso dell'1 euro è riservato agli obbligazionisti di parmat che han preso circa 1/10 di quanto avevan sborsato in azioni del valore nominale di 1 euro.
Praticamente chi aveva 20000 euro in obbligazioni prf gli han dato 2000 azioni al prezzo nominale di 1 euro (che può farci quel che vuole, anche rivenderle al market ora).Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanSe solo ti avvicini a 1mt da mia moglie finisci sotto 1mt di terra
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BlasterNon ti ci mettere anche tu con il ridere, io ho dei soldi in ballo. Mi servono per il mio sogno, un'auto sportiva. Non mi fare preoccupare, grazie.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARGuarda Derek, e se fosse LEI che bè gelosa del tuo amico e cerca di separarvi?
Le donne sanno essere e di essere perfide
Comunque parla con il tuo amico, e guardalo negli occhi. Gli occhi di un amico non possono mentire...si vede subito...
cogli le sfumature, il tono della voce, vedi se nel momento culminante del discorso devia gli occhi e non ti parla guardandoti.
Poi parla di questo tuo discorso alla tua ragazza, e vedi che reazione ha.
Se non ti fidi di lui, non ti devi a maggior ragione fidare di lei.
quoto al massio potrebbe essere una manovra della Girl per qualche motivo (anche solo semplice antipatia).... non rpendere cio' che dice per oro colato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esicleneIo avrei reagito in maniera diversa.
Inutile prendersela con lui, meglio prendersela con lei (sempre).
Come disse JPP "Piuttosto che dar ragione ad una donna mi sparo ai coglioni!"
Insomma quando lei ha detto "sai, c'è l'amico tuo che ci sta provando.."
Del tipo "E con questo cosa intendi dire ? Che ti interessa ? Non ti facevo così XXX" (al posto di XXX aggiungi un aggettivo poco simpatico, te lo scegli tu, così io non lo scrivo e tu non ti incazzi come è già successo).
E nel mentre gli fai pure con la faccia incazzata e superiore come se lei fosse una cacca.
A questo punto lei avrebbe negato e avrebbe detto "ma no io bla bla bla" (e qui glucosio, miele e tanto altro).
E tu avresti dovuto reagire "Beh quale è il problema, perchè mi devi far perdere tempo con queste stronzate? Una ragazza bella come te dovrebbe essere abituata ad essere circondata di attenzioni.. dato che non ti interessa non dargli spago e vaffanculo.. "
se lei dice "ma no io voglio essere gentile" (ed anche qui glocosio a manetta) gli dici "Senti, bella, se volevo un cremino andavo al bar (questa è riadattata da Ribosio ), io voglio una donna che mi meriti..."
poi boh.. il resto inventatelo tu
EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!
Commenta
-
-
Io avrei reagito in maniera diversa.
Inutile prendersela con lui, meglio prendersela con lei (sempre).
Come disse JPP "Piuttosto che dar ragione ad una donna mi sparo ai coglioni!"
Insomma quando lei ha detto "sai, c'è l'amico tuo che ci sta provando.."
Del tipo "E con questo cosa intendi dire ? Che ti interessa ? Non ti facevo così XXX" (al posto di XXX aggiungi un aggettivo poco simpatico, te lo scegli tu, così io non lo scrivo e tu non ti incazzi come è già successo).
E nel mentre gli fai pure con la faccia incazzata e superiore come se lei fosse una cacca.
A questo punto lei avrebbe negato e avrebbe detto "ma no io bla bla bla" (e qui glucosio, miele e tanto altro).
E tu avresti dovuto reagire "Beh quale è il problema, perchè mi devi far perdere tempo con queste stronzate? Una ragazza bella come te dovrebbe essere abituata ad essere circondata di attenzioni.. dato che non ti interessa non dargli spago e vaffanculo.. "
se lei dice "ma no io voglio essere gentile" (ed anche qui glocosio a manetta) gli dici "Senti, bella, se volevo un cremino andavo al bar (questa è riadattata da Ribosio ), io voglio una donna che mi meriti..."
poi boh.. il resto inventatelo tu
spettacolo!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esicleneTi sbagli. Le azioni vecchie son carta straccia. Chiedilo a chi le ha.. il discorso dell'1 euro è riservato agli obbligazionisti di parmat che han preso circa 1/10 di quanto avevan sborsato in azioni del valore nominale di 1 euro.
Praticamente chi aveva 20000 euro in obbligazioni prf gli han dato 2000 azioni al prezzo nominale di 1 euro (che può farci quel che vuole, anche rivenderle al market ora).
ragazzi vi passo un consiglio che mi ha dato il mio prof di economia del mercato mobiliare,persona molto molto importante nel mondo finanziario italiano,ALLA LARGA DALLE AZIONE PARMALAT PER ALMENO 3 MESI,,, secondo lui sta per succedere qlcs..
Commenta
-
Commenta