Originariamente Scritto da esiclene
Zio caro...ke schifo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPmandagli dei fiori, spiazzalo, così vedi che la smetterà
ah ah ah ah ah
portatemi in ospedale crepo dal ridere
scusami ma veramente......va bene scherzare, ma se non ti va di risponedere a post seri stai zitto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dereksei un emerito coglione.....
scusami ma veramente......va bene scherzare, ma se non ti va di risponedere a post seri stai zitto.....
Insomma ma che ***** vuoi che ti risponda. Se sei un uomo prima gli parli e al minimo accenno di fregatura gli spacchi la testa.
Un uomo certe cose manco le deve chiedere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Commenta
-
-
massacralo senza pietà ....
prima un pugno nello stomaco veloce e preciso cosi non ha neanche il tempo di rendersi conto,
poi mentre è piegato in due per il pugno subito, gli dai un doppio maglio perforante a mani unite sul collo e lo fai stramazzare a terra,
infine lo prendi a calci dove più ti piace, in bocca lungo la skiena.... ah sei hai gli stivali con punta d'acciaio meglio ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPma come, sei tu che hai suggerito a babbuini di far recapitare i fiori alla madre dei tizi che lo molestavano.
Insomma ma che ***** vuoi che ti risponda. Se sei un uomo prima gli parli e al minimo accenno di fregatura gli spacchi la testa.
Un uomo certe cose manco le deve chiedere
questo stronzo mi chiamava fratello fino a qualche giorno fa, ha il coraggio di dire che sono stato la sua salvezza....e leccate di culo varie....
questo era una specie di sfogo, perchè se agissi senza pensare lo massacrerei di botte.....
la tipa non credo voglia fare nulla altrimenti stava zitta...poi valle a capire le donne
Commenta
-
-
Io avrei reagito in maniera diversa.
Inutile prendersela con lui, meglio prendersela con lei (sempre).
Come disse JPP "Piuttosto che dar ragione ad una donna mi sparo ai coglioni!"
Insomma quando lei ha detto "sai, c'è l'amico tuo che ci sta provando.."
Del tipo "E con questo cosa intendi dire ? Che ti interessa ? Non ti facevo così XXX" (al posto di XXX aggiungi un aggettivo poco simpatico, te lo scegli tu, così io non lo scrivo e tu non ti incazzi come è già successo).
E nel mentre gli fai pure con la faccia incazzata e superiore come se lei fosse una cacca.
A questo punto lei avrebbe negato e avrebbe detto "ma no io bla bla bla" (e qui glucosio, miele e tanto altro).
E tu avresti dovuto reagire "Beh quale è il problema, perchè mi devi far perdere tempo con queste stronzate? Una ragazza bella come te dovrebbe essere abituata ad essere circondata di attenzioni.. dato che non ti interessa non dargli spago e vaffanculo.. "
se lei dice "ma no io voglio essere gentile" (ed anche qui glocosio a manetta) gli dici "Senti, bella, se volevo un cremino andavo al bar (questa è riadattata da Ribosio ), io voglio una donna che mi meriti..."
poi boh.. il resto inventatelo tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esicleneIo avrei reagito in maniera diversa.
Inutile prendersela con lui, meglio prendersela con lei (sempre).
Come disse JPP "Piuttosto che dar ragione ad una donna mi sparo ai coglioni!"
Insomma quando lei ha detto "sai, c'è l'amico tuo che ci sta provando.."
Del tipo "E con questo cosa intendi dire ? Che ti interessa ? Non ti facevo così XXX" (al posto di XXX aggiungi un aggettivo poco simpatico, te lo scegli tu, così io non lo scrivo e tu non ti incazzi come è già successo).
E nel mentre gli fai pure con la faccia incazzata e superiore come se lei fosse una cacca.
A questo punto lei avrebbe negato e avrebbe detto "ma no io bla bla bla" (e qui glucosio, miele e tanto altro).
E tu avresti dovuto reagire "Beh quale è il problema, perchè mi devi far perdere tempo con queste stronzate? Una ragazza bella come te dovrebbe essere abituata ad essere circondata di attenzioni.. dato che non ti interessa non dargli spago e vaffanculo.. "
se lei dice "ma no io voglio essere gentile" (ed anche qui glocosio a manetta) gli dici "Senti, bella, se volevo un cremino andavo al bar (questa è riadattata da Ribosio ), io voglio una donna che mi meriti..."
poi boh.. il resto inventatelo tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPmagari è lui che ha dato a lei 20 cm di spago
cmq merda gli impulsi sono assurdi...pugnaleresti tuo padreper un tocco di ****.....meglio l asessualitaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta