Originariamente Scritto da JPP
Zio caro...ke schifo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivonn credo che cederà, visot che cmq glie ne ha parlato ...
Però si sa, so donne..
Ma in che modo c'ha provato scusa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esicleneEh ma di solito quando succede questo, lei si sta zitta e non lo dice al boy ."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekè stata una doccia fredda ragazzi......
quando lui si è lasciato dalla sua ragazza e mi chiamava a tutte le ore io ero li, quando gli sono serviti dei soldi perchè era a secco io ero li, quando mi diceva...ti disturbo...posso parlarti..io ero li.....
e poi porca ***** al pomeriggio gli dico sai mi sto affezzionando alla _ _ _ _ _ _ _
e lui la sera ci prova......
Guarda Derek, e se fosse LEI che bè gelosa del tuo amico e cerca di separarvi?
Le donne sanno essere e di essere perfide
Comunque parla con il tuo amico, e guardalo negli occhi. Gli occhi di un amico non possono mentire...si vede subito...
cogli le sfumature, il tono della voce, vedi se nel momento culminante del discorso devia gli occhi e non ti parla guardandoti.
Poi parla di questo tuo discorso alla tua ragazza, e vedi che reazione ha.
Se non ti fidi di lui, non ti devi a maggior ragione fidare di lei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekil mio attuale migliore amico, ci sta provando con la mia tipa....
lei me lo ha detto ieri sera.....
caxxo devo fare??????????
Derek, vorrei che ti soffermassi sul discorso " Lei mi ha detto che lui ci sta provando ... "
A che scopo te l'ha detto ? Vuole forse vedere se reagisci o subisci ? ... Meditasigpic
Commenta
-
Commenta