Ho spedito una mail alla Elena con la foto di Maurox davanti allo specchio nudo scrivendo che vorrebbe conoscerla meglio e che si scusa se in palestra è chiuso. Ma vorrebbe aprirsi...
***** l'ho fatta grossa!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da quellogrossoquello che + mi preoccupa è che Jpp abbia le foto di Maurox nudo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSo io cosa si aprira' presto a te se vengo a sapere che hai fatto una cosa del genere
Ho gia' il cartello per l'insegna : autofficina autorizzata Iveco - Ingresso Tir"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh dai su, io lavoro per te e il tuo uccelletto rinsecchito!
Guarda, la Elena e' stata definita all'unanimita' da tutti come " La Mortina " o " La mummia " perche' in compagnia non apre bocca, resta seduta sulla seggiola tutta sera come Pinocchio messo li da Geppetto
lei che da del taciturno a me che sgobbo come un mulo afgano in palestra...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxGuarda, la Elena e' stata definita all'unanimita' da tutti come " La Mortina " o " La mummia " perche' in compagnia non apre bocca, resta seduta sulla seggiola tutta sera come Pinocchio messo li da Geppetto
lei che da del taciturno a me che sgobbo come un mulo afgano in palestra...
Ma magari tromba bene"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio*****, spiegatemi, non so di che minchiola parlate...
Intendo di JPP naturalmente."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPno la elena è una ragazza di cremona che lavora qui da me e conosce maurox perchè frequentano la stessa palestraPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albesalutami la fede !!! già che si parla di ragazze che lavorano da te"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta