Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benigni da Celentano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bebbo
    Ad evitare equivoci,vorrei precisare che non nutro alcuna simpatia per il sopra indicato ladrone, ma penso che in politica estera abbia agito in maniera eccezionale.

    Per il resto, quoto in pieno Alex
    Canide,vuoi ridere?
    Io sono uno di quelli che ha "combattuto" contro i politici della prima repubblica.Ricordo le picconate di Cossiga o gli avvisi di garanzia di mani pulite,che venivano festeggiati con gioia calcistica.....ma adesso li rimpiango.
    Almeno erano uomini con uno spessore politico culturale.Persone in grado di fare un discorso o di esprimere un concetto senza bisogno del pezzo di carta in mano.
    Questi cha abbiamo oggi sono patetico-ridicoli ma come sempre,ognuno ha la classe politica che merita no?
    che tristezza
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX
      Canide,vuoi ridere?
      Io sono uno di quelli che ha "combattuto" contro i politici della prima repubblica.Ricordo le picconate di Cossiga o gli avvisi di garanzia di mani pulite,che venivano festeggiati con gioia calcistica.....ma adesso li rimpiango.
      Almeno erano uomini con uno spessore politico culturale.Persone in grado di fare un discorso o di esprimere un concetto senza bisogno del pezzo di carta in mano.
      Questi cha abbiamo oggi sono patetico-ridicoli ma come sempre,ognuno ha la classe politica che merita no?
      che tristezza
      Caspita se è cambiato il tenore delle discussioni qui in caffetteria...
      Anche voi vecchi "compagni di merende" siete diventati degli ometti! Eh! Eh! Eh!
      Ciao *****!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Plutone
        Caspita se è cambiato il tenore delle discussioni qui in caffetteria...
        Anche voi vecchi "compagni di merende" siete diventati degli ometti! Eh! Eh! Eh!
        Ciao *****!
        sei sicuro???

        guarda il 3d sotto questo


        zoccola
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Originariamente Scritto da THE ALEX
          raramente mi è capitato di leggere tante coglionate racchiuse in un solo 3d...complimenti a tutti

          Vorrei dal basso della mia stupidità,far presente a Lor Signori che l'Italia è l'unico paese al mondo che festeggia la sconfitta di una guerra e che storicamente non abbiamo mai finito una guerra con gli alleati iniziali...ma parlare di onore e fedeltà con chi ha eletto uno straccio rosso a bandiera è probabilmente stupido e sicuramente inutile.
          E' vero siamo lo zimbello dell'Europa e del mondo ma lo siamo da molto prima di questo governo.Probabilmente dalla fine dell'impero romano,lo siamo sempre stati....con una sola,unica parentesi durata vent'anni.



          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da THE ALEX
            raramente mi è capitato di leggere tante coglionate racchiuse in un solo 3d...complimenti a tutti

            Vorrei dal basso della mia stupidità,far presente a Lor Signori che l'Italia è l'unico paese al mondo che festeggia la sconfitta di una guerra e che storicamente non abbiamo mai finito una guerra con gli alleati iniziali...ma parlare di onore e fedeltà con chi ha eletto uno straccio rosso a bandiera è probabilmente stupido e sicuramente inutile.
            E' vero siamo lo zimbello dell'Europa e del mondo ma lo siamo da molto prima di questo governo.Probabilmente dalla fine dell'impero romano,lo siamo sempre stati....con una sola,unica parentesi durata vent'anni.
            Quale sarebbe la parentesi?
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta


              Originariamente Scritto da MadBebe
              Quale sarebbe la parentesi?

              Quando c'era lui...Lui...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da maurox
                Quando c'era lui...Lui...
                Quando ci prendeva per il culo mezzo mondo?
                (Charlie Chaplin docet)
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MadBebe
                  Quando ci prendeva per il culo mezzo mondo?
                  (Charlie Chaplin docet)

                  Beh ci prendevano per il culo gli USA, in Europa c'era la paura invece ( non che sia un vanto, ma con di fianco la Germania si era temibili...per luce riflessa ma temibili )


                  Guarda, personalmente non sono un nostalgico del Fascismo, anzi, trovo insopportabile l'atteggiamento del " prima era meglio di oggi " , un po' come quando la sinistra continua a parlare del '68 come se fosse stato oro...

                  Pero' una cosa onestamente va detta, Alex ha ragione dicendo che storicamente l'Italia ha sempre fatto la bandierina e in quei vent'anni se non altro sembrava di no perlomeno
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎