If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bella la barzelletta di prodi e il suo romantico racconto sull'iri... prodi che racconta quanto bravo è stato all'iri.... certo, come no...
celentano è rinko, benigni peggio, monotematici come il primo arteriosclerotico che trovate al ricovero che gioca a tombola e continua "è già uscito il 32?"... uguali.
***** dici anche te? ma sai cosa significa fare spettacolo?
rincoglioniti sono quelli che fanno i realiti show
naturalmente mica tutti hanno capito che benigni voleva fare un omaggio a totò e peppino con il fatto della lettera,
benigni è un grande appassionato soprattutto di peppino
E' per colpa di quelli come te che ci ritroviamo con un Governo capeggiato dalla controfigura di Mussolini.
Siamo gli zimbelli dell'Europa e del mondo intero. Solo la patria di Bush appoggia Berlusconi. E ho detto tutto.
cercate di ricordarvi coem stavamo messi durante il governo delle sinistre prodi D'alema ... tasse e manovrine ... un malcontento generale
qui funziona cosi, ci si lamenta di qualunque fazione politica sia al governo, e alle elezioni successive, si cambia ...
Siamo onesti, siamo gli zimbelli dell'Europa e del Mondo non certo perchè governa Berlusconi ma per tutta la classe politica che ci rappresenta (destra e sinistra)
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Siamo onesti, siamo gli zimbelli dell'Europa e del Mondo non certo perchè governa Berlusconi ma per tutta la classe politica che ci rappresenta (destra e sinistra)
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
No Banjo.
Io ho vissuto all'estero e non parlo per sentito dire.
Siamo gli zimbelli perchè abbiamo un Presidente del Consiglio monopolista dei poteri mediatici (6 reti televisive, case editrici, radio, cinema). Oltre che anticostituzionale è illegale in tutti gli Stati democratici al mondo.
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Joe digli come prendono per il culo Bush in USA e nel prime time ; esattamente come fanno in Francia con Chirac , in GB con Blair ecc. ecc. ; questa è la democrazia
"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina ) sigpic
chi è al governo viene sempre preso in giro, da che mondo è mondo, in tutte le parti del mondo: irridere al potere, è normale, anzi, lo strano è stato propio non averlo potuto fare, si è potuto sfottere andreotti, si è potuto sfottere craxi ma non si è potuto toccare ne' mussolini ne' berlusconi e questo può far pensare
ma chi è l'italiano medio se tutti dite che berlusca monopolizza i media?
spiegatemelo xkè senno non riesco a capirlo
Io mi ricordo collette di Natale
Campi di grano ai lati della provinciale
Il tragico Fantozzi la satira sociale
Oggi cerco Luttazzi e
Non lo trovo sul canale Comunque sono un bravo cittadino
Ho aggiornato suonerie del telefonino
E un bicchiere di vino con un panino
Provo felicità se Costanzo fa il trenino
Ho un santino in salotto
Lo prego così vinco all'enalotto
Ho Gerry Scotti col risotto ma è scotto
Che mi fa diventare milionario come Silvio
Col giornale di Paolo e tanta fede in Emilio
Quest'anno ho avuto fame ma x due settimane
Ho fatto il ricco a Porto Cervo. Che bello!! Però ricordo collette di Natale
Compi di grano ora il grano è da buttare M'importa poco oggi io vado al centro commerciale
E il mio problema è solo dove parcheggiare
Io sono un italiano e canto
E datemi Fiorello e Panariello alla tv
Sono l'italiano medio nel blu dipinto di blu
Io sono un bravo cittadino onesto
Bevo al mattino un bel caffè corretto
Dopo cena il limoncello in vacanza la tequila
La gazzetta d'inverno e d'estate novella 2000
Che bella la vita di una stella
Marina o Martina o quella della velina
La mora o la bionda è buona e rotonda
Finchè la barca a finchè la barca affonda
E intanto sto perdendo sulla patente il punto
E un'auto blu mi sfreccia accanto
Che incanto
Io sono un italiano e canto Non togliermi il pallone e non ti disturbo più
Sono l'italiano medio nel blu dipinto di blu
sono proprio un bravo cittadino
Ho il portafoglio di Valentino
E l'importante è quello che ci metto dentro
Vado con il vento a sinistra a destra
Sabato in centro fino a consumare le suole
Ballo canzoni spagnole così non mi sforzo
A seguire le parole e penso a fare l'amore
Alla villa di Briatore alla nonna senza
Ascensore alla donna del calciatore
A qual è il male minore l'onore sua eccellenza
Monsignore ancora baciamo la mano Che del miracolo italiano
che il governo sia preso in giro è vero verissimo ma vi pongo questa domanda se il berlusca avesse querelato un vignettista di nome Forattini voi cosa avreste detto? e se il giornale che più in Italia si professa democratico avesse licenziato il più bravo vignettista Italiano ossia Giorgio Forattini solo perchè le sue vignette erano contro la loro amata sinistra voi cosa avreste detto? anzi come lo avreste chiamato?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta