Originariamente Scritto da Stardust83
Benigni da Celentano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PROTEINSinfatti sei cresciuto a manganello e olio di ricino ,però il manganello nn dovevano dartelo in testa ma nel.....
compreso il tradimento di patria
lassa perde va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKAdesso mi spiego tutto......
Sei uno sfigato.
E' per colpa di quelli come te che ci ritroviamo con un Governo capeggiato dalla controfigura di Mussolini.
Siamo gli zimbelli dell'Europa e del mondo intero. Solo la patria di Bush appoggia Berlusconi. E ho detto tutto.
lassa perde puro tu va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sgksgkSotto Berlusconi sono spariti dalla Tv numerosi comici, critici, giornalisti e non solo. Nomi ?
Biagi
Santoro
Luttazzi
Freccero
Travaglio
Fini (Massimo)
Moliere
Guzzanti Sabina
Guzzanti Paolo
Montanelli Indro
Funari Gianfranco
...
....
Libertà......
Biagi era un fazioso che faceva propaganda. Luttazzi è un ignorante e fa satira che non è consentita a nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cimmeroche il governo sia preso in giro è vero verissimo ma vi pongo questa domanda se il berlusca avesse querelato un vignettista di nome Forattini voi cosa avreste detto? e se il giornale che più in Italia si professa democratico avesse licenziato il più bravo vignettista Italiano ossia Giorgio Forattini solo perchè le sue vignette erano contro la loro amata sinistra voi cosa avreste detto? anzi come lo avreste chiamato?
x Lothar : Biagi non era affatto fazioso ; era e resta uno dei migliori giornalisti moderati che ci siano in Italia ; ha avuto un solo "torto" : quello di fare domande cosa che Silvio odia perchè lui vuole solo gente che dica "signorsì" . Quanto a Santoro anche lui è uno che fa domande e le ha fatte , e molto toste anche ai rappresentanti del centro sinistra come ricorderai se hai visto i suoi programmi ; Santoro non è affatto di sinistra semmai è uno scettico alla Pirrone , guardando gli antichi , o alla Pasolini , guardando i moderni .
x Luttazzi : la satira deve essere libera comunque e sempre sennò vuol dire che siamo in un regime"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capresex Luttazzi : la satira deve essere libera comunque e sempre sennò vuol dire che siamo in un regime
Nonostate ci andasse forte... mi faceva morire dal ridereOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARbè allora non puoi parlare contro Berlusconi.
Biagi era un fazioso che faceva propaganda. Luttazzi è un ignorante e fa satira che non è consentita a nessuno
Originariamente Scritto da Superfustakkionrincoglioniti sono quelli che fanno i realiti show
naturalmente mica tutti hanno capito che benigni voleva fare un omaggio a totò e peppino con il fatto della lettera,
benigni è un grande appassionato soprattutto di peppinoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionno davvero lothar non capisci un ***** con questo che hai detto fattelo dire,
E Biagi in quanto giornalista ed opininista, anche se uno dei più grandi, quantomeno per rispetto alla professione, doveva almeno attenersi alle regole del buonsenso.
Non si può far solo una spudorata campagna contro una sola parte politica, o personaggio politico. Sono professionisti.
Luttazzi, benchè un poveraccio rispetto a Biagi, può essere accomunato a quest'ultimo per una cosa: la loro satira od opinione, pur accettandola univoca ed unidirezionale, attaccava anche la persona.Questo non è stato accettato.
Quindi, per quanto bravi, hanno avuto quello che si meritavano.
P.s. non succede solo con Berlusconi, basta vedere cosa hanno fatto con Grillo....
O ad esempio con tutti i giornalisti che non erano iscritti al partito comunista. Questo lo sapete bene pure voi che parlate contro Berlusconi.
Cmq io aspetto gli amici della sinistra. Vediamo cosa faranno, visto che a dire "questo è cattivo, si deve fare così o colà", sono buoni tutti.
Ma se entro i termini che hanno promesso non fanno quello che hanno progettato, che direte?
Li vorrete via? Poi però, se accadrà questo, dovrete accettare di votare MSI, almeno per una volta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusAppunto!
Nonostate ci andasse forte... mi faceva morire dal ridere
La persona giuridica, comunque, deve essere soggetta al rispetto, come anche alla satira.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARanche se poi anche l'MSI è pieno di palle secche.
e riaprire i campi di concentramentoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna CapreseD' Alema è suscettibile quasi quanto Silvio ed ha sbagliato a querelare Forattini ma questo non c' entra nulla con le epurazioni e le censure : D' Alema non ha buttato fuori Forattini dal giornale !
x Lothar : Biagi non era affatto fazioso ; era e resta uno dei migliori giornalisti moderati che ci siano in Italia ; ha avuto un solo "torto" : quello di fare domande cosa che Silvio odia perchè lui vuole solo gente che dica "signorsì" . Quanto a Santoro anche lui è uno che fa domande e le ha fatte , e molto toste anche ai rappresentanti del centro sinistra come ricorderai se hai visto i suoi programmi ; Santoro non è affatto di sinistra semmai è uno scettico alla Pirrone , guardando gli antichi , o alla Pasolini , guardando i moderni .
x Luttazzi : la satira deve essere libera comunque e sempre sennò vuol dire che siamo in un regime
cmq io non voglio affatto difendere il berlusca,si sa difendere sicuramente senza di me..io vorrei far riflettere voi che quando sentite qualcuno che parla male di Berlusconi ha ragione,senza neanche sentire o pensare,luiha ragione perchè lo prende in giro.
io vedi non sono tarato come molti di quelli che hanno scritto in questo post,ma mi domando e vi domando,potete credere a persone che parlano di problemi nel mondo avendo come dimora case da mille e una notte?
potete credere a persona che parlano della fame nel mondo,mangiando cinque volte al giorno dall'antipasto al dolce?
potete credere a persone che quadagnano trentacinquemila euro (Euro 35.000,00) che loro sono li per svegliare voi?
potete credere a persone che parlano male della TV spazzatura della TV popolare quando fanno programmi popolari?
potete credere a persone che dicono tutto e il contrario di tutto?
be io no.. non solo ma non mi fido,lo guardo per replicare alle c.....e che poi sento,ma non credo in niente in quello che questi pseudo santoni dicono. la cosa brutta è che la sinistra si serve di questo cattocomunista per far passare lei come espressione massima di libertà e voi ci credete..
rimango senza parole.....e allibito
facciamo invece un dibattito serio senza preconcetti alcuno senza tirarci in faccia la m...a senza pensare alla destra o alla sinistra.
PENSIAMO PIù A NOI....MA SOPRATUTTO PENSIAMO TUTTI CON IL NOSTRO CERVELLO.............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80conviene far resuscitare mussolini vero?
e riaprire i campi di concentramento
Ti ricordo che solo la Russia comunista ha fatto 25 milioni di morti, e insieme alla Cina ed altri movimenti comunisti si arriva a 50 milioni ed oltre.
Quindi prima parla dei gulagh e della Siberia, poi dei morti nostri.
Naturalmente ti ricordo ancora che la Cina continua a fare questi morti con esecuzioni pubbliche spesso ingiustificate e gente che scompare.
Ti ricordo anche la tragedia del Kursk e il video che andò in onda prima di essere "censurato".
Quindi a conti fatti, è un po' più schifoso sentirsi dire che i comunisti sono tutti buoni e sono tutti I buoni.
Ed ancora di più lo è in Italia, dove teniamo gente come Cossuta, spia al servizio del KGB, nelle nostre fila politiche.
Commenta
-
Commenta