Benigni da Celentano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LOTHAR
    Banned
    • Mar 2005
    • 3481
    • 127
    • 14
    • Send PM

Originariamente Scritto da Stardust83
    solo il fatto che abbia tutte quelle reti, testate giornalistiche e case editrici fa pensare a quanto l'informazione pubblica sia monopolizzata da lui praticamente....è ora che l'italiano medio si svegli!!
    e dove, visto che gli danno contro tutti...sono quelli che la pensano come te che sono manipolati...tu vattene a votà bertinotti o prodi va

Commenta

• LOTHAR
      Banned
      • Mar 2005
      • 3481
      • 127
      • 14
      • Send PM

Originariamente Scritto da PROTEINS
      infatti sei cresciuto a manganello e olio di ricino ,però il manganello nn dovevano dartelo in testa ma nel.....
      non ti preoccupare che se non manganello, i c omunisti hanno usato altro...
      compreso il tradimento di patria
      lassa perde va

Commenta

• LOTHAR
        Banned
        • Mar 2005
        • 3481
        • 127
        • 14
        • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK
        Adesso mi spiego tutto......
        Sei uno sfigato.

E' per colpa di quelli come te che ci ritroviamo con un Governo capeggiato dalla controfigura di Mussolini.
        Siamo gli zimbelli dell'Europa e del mondo intero. Solo la patria di Bush appoggia Berlusconi. E ho detto tutto.
        jo...ti ricordo 50 anni di governo di altri tipi di persone...ti ricordi la DC? e i suoi bei infiltrati comunisti, che da emarginati non sapevano dove andare se non lì?
        lassa perde puro tu va

Commenta

• LOTHAR
          Banned
          • Mar 2005
          • 3481
          • 127
          • 14
          • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
          Siamo onesti, siamo gli zimbelli dell'Europa e del Mondo non certo perchè governa Berlusconi ma per tutta la classe politica che ci rappresenta (destra e sinistra)

ti quoto, cristo mi sostenga!
          Ti QUOTO.

Commenta

• LOTHAR
            Banned
            • Mar 2005
            • 3481
            • 127
            • 14
            • Send PM

Originariamente Scritto da sgksgk
            Sotto Berlusconi sono spariti dalla Tv numerosi comici, critici, giornalisti e non solo. Nomi ?

Biagi
            Santoro
            Luttazzi
            Freccero
            Travaglio
            Fini (Massimo)
            Moliere
            Guzzanti Sabina
            Guzzanti Paolo
            Montanelli Indro
            Funari Gianfranco
            ...
            ....
            Libertà......
            bè allora non puoi parlare contro Berlusconi.
            Biagi era un fazioso che faceva propaganda. Luttazzi è un ignorante e fa satira che non è consentita a nessuno

Commenta

• Luna Caprese
              Bodyweb Member
              • Jun 2005
              • 3312
              • 106
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Cimmero
              che il governo sia preso in giro è vero verissimo ma vi pongo questa domanda se il berlusca avesse querelato un vignettista di nome Forattini voi cosa avreste detto? e se il giornale che più in Italia si professa democratico avesse licenziato il più bravo vignettista Italiano ossia Giorgio Forattini solo perchè le sue vignette erano contro la loro amata sinistra voi cosa avreste detto? anzi come lo avreste chiamato?
              D' Alema è suscettibile quasi quanto Silvio ed ha sbagliato a querelare Forattini ma questo non c' entra nulla con le epurazioni e le censure : D' Alema non ha buttato fuori Forattini dal giornale !

x Lothar : Biagi non era affatto fazioso ; era e resta uno dei migliori giornalisti moderati che ci siano in Italia ; ha avuto un solo "torto" : quello di fare domande cosa che Silvio odia perchè lui vuole solo gente che dica "signorsì" . Quanto a Santoro anche lui è uno che fa domande e le ha fatte , e molto toste anche ai rappresentanti del centro sinistra come ricorderai se hai visto i suoi programmi ; Santoro non è affatto di sinistra semmai è uno scettico alla Pirrone , guardando gli antichi , o alla Pasolini , guardando i moderni .
              x Luttazzi : la satira deve essere libera comunque e sempre sennò vuol dire che siamo in un regime
              "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
              sigpic

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese
                x Luttazzi : la satira deve essere libera comunque e sempre sennò vuol dire che siamo in un regime
                Appunto!

Nonostate ci andasse forte... mi faceva morire dal ridere
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Body80
                  ThiBezzerra Tupperware
                  • May 2000
                  • 17871
                  • 695
                  • 442
                  • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                  • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
                  Biagi era un fazioso che faceva propaganda. Luttazzi è un ignorante e fa satira che non è consentita a nessuno
                  Luttazzi è un grande...parli tu che ridi con Solange e Canino di Cronache marziane

Originariamente Scritto da Superfustakkion
                  rincoglioniti sono quelli che fanno i realiti show
                  naturalmente mica tutti hanno capito che benigni voleva fare un omaggio a totò e peppino con il fatto della lettera,
                  benigni è un grande appassionato soprattutto di peppino
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Superfustakkion
                    Banned
                    • Mar 2004
                    • 21119
                    • 871
                    • 1,122
                    • U.R.S.S.
                    • Send PM

no davvero lothar non capisci un ***** con questo che hai detto fattelo dire,

Commenta

• LOTHAR
                      Banned
                      • Mar 2005
                      • 3481
                      • 127
                      • 14
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
                      no davvero lothar non capisci un ***** con questo che hai detto fattelo dire,
                      Luttazzi faceva una satira fuori dalle regole civili.
                      E Biagi in quanto giornalista ed opininista, anche se uno dei più grandi, quantomeno per rispetto alla professione, doveva almeno attenersi alle regole del buonsenso.
                      Non si può far solo una spudorata campagna contro una sola parte politica, o personaggio politico. Sono professionisti.
                      Luttazzi, benchè un poveraccio rispetto a Biagi, può essere accomunato a quest'ultimo per una cosa: la loro satira od opinione, pur accettandola univoca ed unidirezionale, attaccava anche la persona.Questo non è stato accettato.
                      Quindi, per quanto bravi, hanno avuto quello che si meritavano.

P.s. non succede solo con Berlusconi, basta vedere cosa hanno fatto con Grillo....
                      O ad esempio con tutti i giornalisti che non erano iscritti al partito comunista. Questo lo sapete bene pure voi che parlate contro Berlusconi.

Cmq io aspetto gli amici della sinistra. Vediamo cosa faranno, visto che a dire "questo è cattivo, si deve fare così o colà", sono buoni tutti.
                      Ma se entro i termini che hanno promesso non fanno quello che hanno progettato, che direte?
                      Li vorrete via? Poi però, se accadrà questo, dovrete accettare di votare MSI, almeno per una volta.

Commenta

• LOTHAR
                        Banned
                        • Mar 2005
                        • 3481
                        • 127
                        • 14
                        • Send PM

anche se poi anche l'MSI è pieno di palle secche.

Commenta

• LOTHAR
                          Banned
                          • Mar 2005
                          • 3481
                          • 127
                          • 14
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
                          Appunto!

Nonostate ci andasse forte... mi faceva morire dal ridere
                          non era satira ma propagnada soggetta a pratiche veramente fuori dal rispetto civile della persona, intesa come cittadino.
                          La persona giuridica, comunque, deve essere soggetta al rispetto, come anche alla satira.

Commenta

• Body80
                            ThiBezzerra Tupperware
                            • May 2000
                            • 17871
                            • 695
                            • 442
                            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                            • Send PM

anche se poi anche l'MSI è pieno di palle secche.
                            conviene far resuscitare mussolini vero?

e riaprire i campi di concentramento
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Cimmero
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2003
                              • 28
                              • 0
                              • 1
                              • Cimmeria
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese
                              D' Alema è suscettibile quasi quanto Silvio ed ha sbagliato a querelare Forattini ma questo non c' entra nulla con le epurazioni e le censure : D' Alema non ha buttato fuori Forattini dal giornale !

x Lothar : Biagi non era affatto fazioso ; era e resta uno dei migliori giornalisti moderati che ci siano in Italia ; ha avuto un solo "torto" : quello di fare domande cosa che Silvio odia perchè lui vuole solo gente che dica "signorsì" . Quanto a Santoro anche lui è uno che fa domande e le ha fatte , e molto toste anche ai rappresentanti del centro sinistra come ricorderai se hai visto i suoi programmi ; Santoro non è affatto di sinistra semmai è uno scettico alla Pirrone , guardando gli antichi , o alla Pasolini , guardando i moderni .
                              vedi Luna Caprese ti stai salvando in calcio d'angolo,io ho fatto una domanda semplice e tu non mi puoi rispondere con un'altra domanda...
                              cmq io non voglio affatto difendere il berlusca,si sa difendere sicuramente senza di me..io vorrei far riflettere voi che quando sentite qualcuno che parla male di Berlusconi ha ragione,senza neanche sentire o pensare,luiha ragione perchè lo prende in giro.

io vedi non sono tarato come molti di quelli che hanno scritto in questo post,ma mi domando e vi domando,potete credere a persone che parlano di problemi nel mondo avendo come dimora case da mille e una notte?
                              potete credere a persona che parlano della fame nel mondo,mangiando cinque volte al giorno dall'antipasto al dolce?
                              potete credere a persone che quadagnano trentacinquemila euro (Euro 35.000,00) che loro sono li per svegliare voi?
                              potete credere a persone che parlano male della TV spazzatura della TV popolare quando fanno programmi popolari?
                              potete credere a persone che dicono tutto e il contrario di tutto?

be io no.. non solo ma non mi fido,lo guardo per replicare alle c.....e che poi sento,ma non credo in niente in quello che questi pseudo santoni dicono. la cosa brutta è che la sinistra si serve di questo cattocomunista per far passare lei come espressione massima di libertà e voi ci credete..
                              rimango senza parole..... e allibito

facciamo invece un dibattito serio senza preconcetti alcuno senza tirarci in faccia la m...a senza pensare alla destra o alla sinistra.
                              PENSIAMO PIù A NOI....MA SOPRATUTTO PENSIAMO TUTTI CON IL NOSTRO CERVELLO.............

Commenta

• LOTHAR
                                Banned
                                • Mar 2005
                                • 3481
                                • 127
                                • 14
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Body80
                                conviene far resuscitare mussolini vero?

e riaprire i campi di concentramento
                                questa è una buffonata faziosa...se proprio volendo, vuoi accumunare i morti del cosidetto "nazi-fascimo" (falso storico, perchè la condotta anti-semitica, e mi riferisco a certi tipi di torture e schifezze varie, non sono certo proprie del fascismo, benchè sono ammessi 6000 deportati in Germania, mandati dall'Italia Fascista), questo movimento storicamente falso ha fatto 10 milioni di morti.

Ti ricordo che solo la Russia comunista ha fatto 25 milioni di morti, e insieme alla Cina ed altri movimenti comunisti si arriva a 50 milioni ed oltre.

Quindi prima parla dei gulagh e della Siberia, poi dei morti nostri.
                                Naturalmente ti ricordo ancora che la Cina continua a fare questi morti con esecuzioni pubbliche spesso ingiustificate e gente che scompare.
                                Ti ricordo anche la tragedia del Kursk e il video che andò in onda prima di essere "censurato".
                                Quindi a conti fatti, è un po' più schifoso sentirsi dire che i comunisti sono tutti buoni e sono tutti I buoni.
                                Ed ancora di più lo è in Italia, dove teniamo gente come Cossuta, spia al servizio del KGB, nelle nostre fila politiche.

Commenta

Working...
                                X