Nessun altro?
Si parlava di tatuaggi...
Collapse
X
-
io ho una mostro sul glande....che da moscio si legge
GO
da eccitato
GOOD PUPPY MOTHERFUCKERS !!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
io lo faccio verso marzo,dovevo farlo ora ma a gennaio devo fare delle foto per una ditta di intimo e nn ne vogliono sapere....cmq faro un tribale dall'inguine basso fino a dietro il fianco sinistro...ho trovato uno veramente bravo che mi fa pagare poco a bagnoli qui a napoli...fece un tatuaggio ad un mio amico assurdo...(anche nel prezzo soli 100 euro)...praticamente uno squarcio enorme sotto il pettorale dove si entravedevano degli ingranaggi cibernetici una cosa del genere..disegnato in modo perfetto..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatacome stai vecchio drogato?
Tu? come ti va? risolto il problemino??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXstanco Ale e il rebound post ciclo si fa sentire,cmq giovedì me ne vado in malesia per un paio di settimane.L'isola alla lunga rompe e ho bisogno di un pò di civiltà
Tu? come ti va? risolto il problemino??
ho iniziato a lavorare..
con un branco di incompetenti capre
Commenta
-
-
Commenta