Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sabato sera....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sabato sera....

    In un noto locale romano, uno dei più antichi e rinomati, ci sarà una serata con Giorgia Palmas come madrina (a sponsorizzare anche il calendario).
    Uno dei miei più cari amici è molto amico del DJ e ci ha preso il tavolo affianco a quello dove sarà lei......non vedo l'ora di vedere le sue ciappet e le zinnette rifatte dal vivo....
    Anche se poi alla fine probabilmente non andrò e resterò a casuccia....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    eiacula anche da parte mia

    Commenta


      #3
      Si ma anche se mi andrebbe alla fine non andrò perchè la separazione con mia moglie è fresca e per ora non mi sento in vena di serate con gli amici....poi però magari passano a trovarmi mi fanno bere un paio di bicchieri di vinello e mi convincono come è successo una ventina di giorni fa....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Conan
        Si ma anche se mi andrebbe alla fine non andrò perchè la separazione con mia moglie è fresca e per ora non mi sento in vena di serate con gli amici....poi però magari passano a trovarmi mi fanno bere un paio di bicchieri di vinello e mi convincono come è successo una ventina di giorni fa....
        mi dispiace

        vai così ti distrai se stai a casa da solo è peggio

        Commenta


          #5
          Lo so però quando esco mi diverto anche se non come una volta poi torno casa e mi dico: "ma non era meglio se ero rimasto a dormire?"
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Conan
            Lo so però quando esco mi diverto anche se non come una volta poi torno casa e mi dico: "ma non era meglio se ero rimasto a dormire?"
            dai conan anche se nnè+come prima,ogni tanto fare qualcosa di diverso dal solito fa bene

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Conan
              Lo so però quando esco mi diverto anche se non come una volta poi torno casa e mi dico: "ma non era meglio se ero rimasto a dormire?"
              Beh è una domanda che non devi porti perchè quel che è fatto è fatto...
              e poi la risposta è no, se no non ci saresti neanche andato
              Originariamente Scritto da master wallace
              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

              Commenta


                #8
                Dai Conan, magari uscire un pò ti fa passare anche soltanto per qualche ora i pensieri, come prendere una boccata d'aria fresca.

                Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

                Commenta


                  #9
                  Io se fossi in te andrei mi metterei li di fianco a lei e poi lo tirerei fuori per vedere la faccia che fà...magari ci scappa la pompa in disco...


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da matt85
                    eiacula anche da parte mia




                    comunque Conny io non ci andrei a priori...a vedere ste tipe sculettare mi intossico soltanto...
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da KURTANGLE


                      comunque Conny io non ci andrei a priori...a vedere ste tipe sculettare mi intossico soltanto...
                      Al max all'uscita fà un salto sull'Aurelia....


                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎