Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eppur si va avanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Sancez
    Il solito turco secco e frociazzo!!! Infatti ha sottolineato che e solo e vuole compagnia....
    io ho visto in tv il turco di 2.50cm una volta

    Commenta


      #17
      Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Gnapp
        Lo sai che la vita che conduciamo noi poveri italiani sfigati è migliore di quella di almeno il 50% dei restanti abitanti della Terra?

        Quindi non lamentiamoci troppo va...
        la felicità non dipende unicamente dal fattore economico.
        lo so che la metà degli abitanti del globo non ha neanche di che mangiare, questo ci rende fortunati ma non perfetti

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da matt85
          la felicità non dipende unicamente dal fattore economico.
          lo so che la metà degli abitanti del globo non ha neanche di che mangiare, questo ci rende fortunati ma non perfetti
          Non sto affatto parlando del fattore economico ma della seconda cosa che hai detto.

          Nessuno ha una vita perfetta, ma parlare di vita grama qui in italia è proprio fuori luogo.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Gnapp
            Non sto affatto parlando del fattore economico ma della seconda cosa che hai detto.

            Nessuno ha una vita perfetta, ma parlare di vita grama qui in italia è proprio fuori luogo.
            appurato che siamo fortunati in quel senso, non si può nemmeno accettare tutto.
            invece di paragonare l'italia ai paesi sottosviluppati prova a paragonarla a quelli sovrasviluppati e dimmi se siamo fortunati

            Commenta


              #21
              Ricordati che c'è sempre chi sta meglio, ma c'è anche chi sta peggio.

              E' vero che potremmo stare meglio, lo penso spesso anch'io, ma mai mi permetterei di dire che la mia vita è grama.

              Commenta


                #22
                più che altro se pensi che c'è gente che vive in sedia a rotelle o roba simile...(

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da matt85
                  io ho visto in tv il turco di 2.50cm una volta

                  Quello se ti incula prima che ti arrivi il suo ***** in culo senti il sibilo
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎