Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post serio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    quelli sono bastardi maledetti figli di putt.......
    è il bello ke le loro madri nn lo fanno x soldi ma x hobby -.-

    ma qsto succede xkè ce so pxersone ke indossano le pelliccie qnd condannerei anke ki ne aquista

    usano quei modi xkè cosi nn riskiano di rovinare le pelliccie è usare una % del pelo molto piu alta .............


    mortacciloro

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Cesarius
      Ammesso che non sia una trovata degli animalisti....
      Secondo te per uccidere un animale per poi ricavare una pelliccia lo devono fare in modo così barbaro e cruento?

      Secondo te degli animalisti farebbe quello che fanno sti teste di ***** agli animali per una trovata? Ma lo accendi il cervello prima di rispondere o NO?
      Sciopero

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Mi80
        Secondo te degli animalisti farebbe quello che fanno sti teste di ***** agli animali per una trovata? Ma lo accendi il cervello prima di rispondere o NO?
        Se rileggi con attenzione comprenderai quello che intendevo dire....
        Dai sforzati, sono sicuro che ce la farai.....
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

        Commenta


          #19
          questo filmato gia è stato postato sul forum un paio di anni fa e ogni volta che lo vedo mi fa impressione

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Cesarius
            Ammesso che non sia una trovata degli animalisti....
            Secondo te per uccidere un animale per poi ricavare una pelliccia lo devono fare in modo così barbaro e cruento?
            ma per loro non è barbaro, è come spennare una gallina, è una cosa normale non ci vedono la barbaria, dove credi che fosse quel posto?

            ma secondo te gli animalisti organizzano un calvario simile?
            hai mai visto come ammazzano i cuccioli di foca per le pellicce?
            l

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da matt85
              ma per loro non è barbaro, è come spennare una gallina, è una cosa normale non ci vedono la barbaria, dove credi che fosse quel posto?

              ma secondo te gli animalisti organizzano un calvario simile?
              hai mai visto come ammazzano i cuccioli di foca per le pellicce?
              l
              Premesso che non me ne intendo, ma non credo che per uccidere un animale (qualunque sia lo scopo) bisogna prima stordirli sbattendoli al suolo, poi amputare le zampette quando ancora in vita ... insomma mi pare una esagerazione.

              Non ho mai visto come uccidono le foche.

              Quando parlavo di trovata degli animalisti facevo riferimento ad un possibile montaggio ( e non al fatto che gli stessi si mettessero a trucidare animali).

              OT: ma che animali sono?
              Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              Originariamente Scritto da gorgone
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

              Commenta


                #22
                Cinesi, ho visto fare lo stesso con i cani.



                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Cesarius
                  Premesso che non me ne intendo, ma non credo che per uccidere un animale (qualunque sia lo scopo) bisogna prima stordirli sbattendoli al suolo, poi amputare le zampette quando ancora in vita ... insomma mi pare una esagerazione.

                  Non ho mai visto come uccidono le foche.

                  Quando parlavo di trovata degli animalisti facevo riferimento ad un possibile montaggio ( e non al fatto che gli stessi si mettessero a trucidare animali).

                  OT: ma che animali sono?
                  ti ripeto che è barbaro per te quel metodo, per loro no è il metodo migliiore per conservare la pelliccia nel migliore dei modi e cmq se ne fottono se gli animali sono vivi.

                  boh sembrano quasi dei grossi procioni, visoni? boh

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Cinesi, ho visto fare lo stesso con i cani.
                    Cioè hai assisitito in prima persona ad una cosa del gnere?
                    Originariamente Scritto da Leonida
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    Originariamente Scritto da Bad Girl
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                    Commenta


                      #25
                      Allora la merda è merda indipendentemente dalle modalità con cui questa maledetta barbarie viene fatta....
                      per come la vedo io anche se li avessero uccisi con un colpo alla testa sarebbe stato altrettanto una merda...
                      cmq chi possa mettere in dubbio che le modalità con cui prendono le pellicce sono queste vorrei che assistesse di persona e magari pensare per un attimo solo a come si può sentire quel povero procione che gli stanno strappando la pelle di dosso da vivo...
                      nn deve una bella sensazione....no????????????????????????????????????

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Cesarius
                        Cioè hai assisitito in prima persona ad una cosa del gnere?
                        Li ho visti macellare, ma erano già morti, poi li vendevano al mercato a pezzi.
                        Ai mercati come quelli potevi trovare di tutto ed anche vivo, cani, gatti, topi, COBRA vivi, qualsiasi cosa camminasse, giuro, chi c'è stato per un pò lo sa.
                        Se volevo potevo comperare un cobra vivo, me lo facevo mettere in un sacchetto di juta e lo infilavo nel letto di uno che mi stava sulle palle.



                        Commenta


                          #27
                          sono delle merde. punto

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Cesarius
                            Se rileggi con attenzione comprenderai quello che intendevo dire....
                            Dai sforzati, sono sicuro che ce la farai.....

                            Mi son rotto le palle dei coglioni come te che scrivono una cosa e ne intendono un altra e poi fanno la parte degli offesi e di chi ha ragione....***** se non sai scrivere e ti si riprende abbi il buongusto di dire che ti sei sbagliato a scrivere e intendevi dire altro.

                            Originariamente Scritto da Cesarius
                            Ammesso che non sia una trovata degli animalisti....
                            ***** devo capire da questa frase, pure se la rileggo 400 volte comprendo sempre la stessa cosa...... che hai scritto una cazzata.
                            Sciopero

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Mi80
                              Mi son rotto le palle dei coglioni come te che scrivono una cosa e ne intendono un altra e poi fanno la parte degli offesi e di chi ha ragione....***** se non sai scrivere e ti si riprende abbi il buongusto di dire che ti sei sbagliato a scrivere e intendevi dire altro.



                              ***** devo capire da questa frase, pure se la rileggo 400 volte comprendo sempre la stessa cosa...... che hai scritto una cazzata.
                              Saltati i nervi?
                              Originariamente Scritto da Leonida
                              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                              Originariamente Scritto da Bad Girl
                              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Cesarius
                                Saltati i nervi?

                                Si scusa
                                Sciopero

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎