non ho parole.. le immagini si commentano da sole
Post serio
Collapse
X
-
se fosse per me ste merdacce le atteccherei con un gancio nel culo e comincerei a squoiarli partendo dai coglioni (se ce l'hanno...) ovviamente nn prima di averli tramortiti con una sprangata sulla testa....
e nn me ne frega un assoluto ***** che lo fanno per vivere...che vadano allora a dar via il loro culo....
ma l'avete visto quel povero animaletto squartato e squiato ma ancora vivo che si muove...per me dovrebbero mandarlo nei tg....invece col *****!!!
Commenta
-
-
Mah sono scettico! il filmato è raccapricciante, tuttavia non credo che un settore come quello celle pellicce utilizzi simili modalità ....
In pratica io vedo un supplizio più che un uccisione di animale....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
va bene uccidere gli animali per mangiare...
ma quando vedo gli animali uccisi per le pellicce veramente mi vanno in fusione nucleare i coglioni.
quello della pelliccia è orami un concetto fuori luogo e malato..mi viene da vomitare..vorrei che le nostre vedessero il filmato in questione..così io le domanderei :beh amò la vuoi ancora la pelliccia?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJva bene uccidere gli animali per mangiare...
ma quando vedo gli animali uccisi per le pellicce veramente mi vanno in fusione nucleare i coglioni.
quello della pelliccia è orami un concetto fuori luogo e malato..mi viene da vomitare..vorrei che le nostre donne vedessero il filmato in questione..così io le domanderei :beh amò la vuoi ancora la pelliccia?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusMah sono scettico! il filmato è raccapricciante, tuttavia non credo che un settore come quello celle pellicce utilizzi simili modalità ....
In pratica io vedo un supplizio più che un uccisione di animale....
Commenta
-
-
porca *****...
Vedere sta roba mi fa girare troppo i coglioni......
Mi viene voglia di uscire di casa e prendere a calci in culo tutte le teste di ***** che incontro ogni giorno!!!! Mi sale una rabbia....
Uccidere animali indifesi e vederli soffrire....non mi parlate di lavoro...
Dio mio dove arriveremo in questo mondo di merda!!!!!!
Commenta
-
-
osceno e scuoiare un essere vivo...poverino come si dimenava sul camion mamma mia..almeno li ammazzavano e cucinavano era un altro effetto ma commettere una tale barbaria...non ho parole sgomento..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
e gli occhi dell'animale che respirava a fatica? pensa quanto ***** hanno sofferto!!!!Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85ma cosa dici? secondo te li stavano ammazzando per niente? quali modalità userebbe la moda?
Secondo te per uccidere un animale per poi ricavare una pelliccia lo devono fare in modo così barbaro e cruento?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta