Originariamente Scritto da Angel of Love
Parliamo di musica house.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da GIULIONo no
Questo è Ralf.....il terzo da destra in alto!!!
NB:
DELLA SERIE: COME MANDARE A PUTTANE UN THREAD IN TEMPO RECORD!!!! BATTI IL 5 MAUROX!
"l'arte del buon viso a cattivo gioco...
Commenta
-
-
ok concordo con la bravura di morales!!ma ralf..***** e' troppo avanti...va con 4 piatti fa dei remix on the fly paurosi...elettronici...nn roba tribal o cazzate del genere...
cmq nn frequento il metropolis e angels of love..troppi cafoni..preferisco farmi le feste fuori napoli dove la gente va per ballare e nn per rompere i coglioni....
a napoli me la faccio a chiaia cesarious...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. AndersonMi dissocio dalla banda di cialtroni che ripudiano l'house...
Cmq a mio parere i Deep Dish e i Daft Punk sono tra i migliori.... ma cito anche: Coccoluto, Roger Sanchez e Il progetto Africanism (Bob Sinclair e Eddie Amador)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. AndersonCmq per dirla tutta l'house ultimamente si sta molto "commercializzando", in pratica la commerciale la spacciano per house... per questo mi sto avvicinando di più al genere electronico... Emanuele Inglese e Dj Emix i miei preferiti...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. AndersonMi dissocio dalla banda di cialtroni che ripudiano l'house...
Cmq a mio parere i Deep Dish e i Daft Punk sono tra i migliori.... ma cito anche: Coccoluto, Roger Sanchez e Il progetto Africanism (Bob Sinclair e Eddie Amador)Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Junior Jack, Morales, Erik Morillo, Joey *****, Robbie Rivera...
Commenta
-
Commenta