Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che donna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    infatti, è l'ultima strada da seguire, aimè non molto attuale, perchè il controllo della popolazione è talmente alto che organizzazioni simili non filogovernative son difficili da ricostituire.

    situazione inversa, chi controlla può anche destabilizzare/terrorizzare come gli pare, perchè difesi dagli organi di controllo stessi.
    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

    ma quando mai c'è stata direi ...

    Commenta


      #32
      il popolo italiano è ormai lobotomizzato, con i suoi reality e maria de filippi non si accorgerebbe manco se glie lo mettesse in culo rocco siffredi mentre i porci incravattati ingrassano (dx e sx), altro che ribellarsi, ci aspetta l'oblio

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da matt85
        perchè quando la moratti ha chiesto di parlare con 4 rappresentanti nessuno si è fatto avanti? la loro occasione di dialogo l'hanno avuta ma hanno preferito fare "i ribelli"
        oltre al fatto che non è compito mio nè tuo rispondere alla domanda che poni (dovresti chiederlo a quei rappresentanti) , stai andando un pò fuori carreggiata rispetto al discorso che ti ho fatto.io ti ho detto che la costituzione garantisce un diritto allo sciopero (grazie a cristo) e ti ho detto qual è il fine che si persegue nell'esercitare tale diritto.ora che nell'anno 2005 il rappresentante tizio e caio scelgano di ricorrere ad una o all'altra strada dipende da contingenze e scelte personali.magari hanno fatto bene o magari hanno fatto male.in ogni caso sai esattamente anche tu che anche in quell'occasione (cioè incontro "pacifico" con la moratti) il potere di incidere sulla legislazione è uguale a zero,proprio come nel caso dello sciopero.


        The Blous Brothers

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da matt85
          il popolo italiano è ormai lobotomizzato, con i suoi reality e maria de filippi non si accorgerebbe manco se glie lo mettesse in culo rocco siffredi mentre i porci incravattati ingrassano (dx e sx), altro che ribellarsi, ci aspetta l'oblio
          su questo hai tristemente ragione


          The Blous Brothers

          Commenta


            #35
            L'italia, un paese reazionario del ***** ......
            Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

            ma quando mai c'è stata direi ...

            Commenta


              #36
              ci stiamo affondando da soli...che tristezza

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎