Che donna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivoche cazzata, avranno rubato qs foto fatta x caso o x scherzo e hanno montato tutta qs storia
ma vaff
edit:
cmq la cosa brutta é che non ci si incazza piú cosí tanto, perché sta diventando una cosa normale... la nostra "classe dirigente" é talmente maleducata che sta diventando una moda...Last edited by catastrophy; 26-10-2005, 14:10:40.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclipsecondo me è ancora risentito per la sua aquilotta ...
cmq sia leggi prima di parlare, e trai le tue conclusioni, ignorante
cmq una frase ha colpito la mia attenzione: " ... un gesto probabilmente non colto dagli studenti ..." ma guarda caso, voglio dire, era rivolto a loro, ma nn è stato colto dagli stessi?? boh che strano ...
ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclipsecondo me è ancora risentito per la sua aquilotta ...
cmq sia leggi prima di parlare, e trai le tue conclusioni, ignorante
cmq davvero sta zoccola della Santanchè mi ha sempre dato l'idea di una sgualdrina che si fà skizzare in faccia.. è proprio una stronza,
è vero non cè buon educazione tra le file della destra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionignoranto con l'abbronzanto aggiungerei...
cmq davvero sta zoccola della Santanchè mi ha sempre dato l'idea di una sgualdrina che si fà skizzare in faccia..
The Blous Brothers
Commenta
-
-
la classe politica italiana ha ampiamente dimostrato che la politica non esiste è che è tutta una presa per il culo.però almeno a sinistra sapevano che cosa era la gentilezza..sta ***** di destra ogni tanto si diverte a sorpassare veramente il limite del buon senso.e qua non mi sto riferendo solo al dito medio di sta tr..tizia ma mi sto riferendo anche a corna e diti medi fatti da silvio.
a me ste cose mandano in fusione i coglioni.******* eva sei un politico e ci sono limiti che non puoi sorpassare.ma no tu li devi sorpassare...ulteriore dimostrazione del fatto che questa è una destra destra di arroganti e di gente che si crede dio
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoho letto bene ... ma tu credi a tutto quello che scrivono i giornali?? nn sai che centra anche la politica in qs cose ?? (ma di sicuro n i qs caso, mai generalizzare!)
cmq una frase ha colpito la mia attenzione: " ... un gesto probabilmente non colto dagli studenti ..." ma guarda caso, voglio dire, era rivolto a loro, ma nn è stato colto dagli stessi?? boh che strano ...
ignoranteOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta