sono tornata ora dalla parruchiera...mi sono messa d'accordo x fare l'estenzione ai capelli.....lunghi fino alla fine della schiena,neri e mossi.....certo saranno anche belli anzi stupendi ma costano una cifraaaaa ***** se costano.......850 euro ...........pero' ho gia' preso appuntamento mi piacciono troppo........
Estenzione.....
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da aquilottasono tornata ora dalla parruchiera...mi sono messa d'accordo x fare l'estenzione ai capelli.....lunghi fino alla fine della schiena,neri e mossi.....certo saranno anche belli anzi stupendi ma costano una cifraaaaa ***** se costano.......850 euro ...........pero' ho gia' preso appuntamento mi piacciono troppo........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidonon è che hai chiesto l'estensione???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilottasono tornata ora dalla parruchiera...mi sono messa d'accordo x fare l'estenzione ai capelli.....lunghi fino alla fine della schiena,neri e mossi.....certo saranno anche belli anzi stupendi ma costano una cifraaaaa ***** se costano.......850 euro ...........pero' ho gia' preso appuntamento mi piacciono troppo........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoe tu le dai gli altri 250 in altri modi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77so che con 900euro ti faceva anche l'estinzione!sarà x la prox volta,mi raccomando!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Ma l'aquilotta non e' una razza in via di estinsione?
Commenta
-
Commenta