Mentre navigavo mi sono imbattuto in alcuni personaggi che provengono da un 'altra galassia : sono coloro che praticano sport o imprese estreme,. ma non parlo di salto con l'elastico o paracadutismo, intendo cose assurde...ad esempio mi sono appena visto il filmato di un tizio che ha saltato con la motocicletta da una parete rocciosa ad un 'altra, non so quanti metri saranno stati ma lui si e' fracassato quando e' atterrato... Non mi intendo di queste cose, ma ad occhio avra' avuto si e no un 5 10 per cento di possibilita' di uscirne illeso...
Tra l'altro mi pare sia lo stesso che ho visto tempo fa e ha fatto la stessa cosa saltando tra due grattacieli e quasi sfonda le protezioni e vola giu' ...
Ora dico, va bene drogati di adrenalina, va bene incoscienti, va bene tutto quello che volete, ma rimane una domanda di fondo : questi qua hanno un dono divino e non hanno paura di morire o di rimanere invalidi una vita oppure hanno qualcosa in meno degli altri ?
Tra l'altro mi pare sia lo stesso che ho visto tempo fa e ha fatto la stessa cosa saltando tra due grattacieli e quasi sfonda le protezioni e vola giu' ...
Ora dico, va bene drogati di adrenalina, va bene incoscienti, va bene tutto quello che volete, ma rimane una domanda di fondo : questi qua hanno un dono divino e non hanno paura di morire o di rimanere invalidi una vita oppure hanno qualcosa in meno degli altri ?
Commenta