Ma rifondazione comunista?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Masterpiece
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 4454
    • 34
    • 5
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da catastrophy
    ma a parte bertinotti scusami chi di quelli citati sarebbe comunista? o ti sei informato male oppure credi che tutti quelli che votano il centro-sinistra siano comunisti... beh se questo dovesse essere il caso non credo che ti si possa ancora salvare...
    SONO COMUNISTI DICHIARATI!!
    E GUARDA STO INCAXXATO QUINDI...
    CARO FIGLIO DI PAPA' I TUOI DISCORSI IDEOLOGICI QUANDO QUI' MIO PADRE MI URLA DALLA MATTINA ALLA SERA CHE MI SBATTE DI CASA , CERCHI LAVORO E NON LO TROVI RISPARMIATELI VA' E FAI QUALCOSA DI COSTRUTTIVO INVECE DEI TUOI CORTEI E DI DEVASTARE LE CITTA'!!!
    P.S:Ho esagerato scusa..ma tu non puoi capire...
    sigpic

    Commenta

    • catastrophy
      catabolic,modest&notturno
      • Jan 2004
      • 6357
      • 307
      • 447
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Masterpiece
      SONO COMUNISTI DICHIARATI!!
      E GUARDA STO INCAXXATO QUINDI...
      CARO FIGLIO DI PAPA' I TUOI DISCORSI IDEOLOGICI QUANDO QUI' MIO PADRE MI URLA DALLA MATTINA ALLA SERA CHE MI SBATTE DI CASA , CERCHI LAVORO E NON LO TROVI RISPARMIATELI VA' E FAI QUALCOSA DI COSTRUTTIVO INVECE DEI TUOI CORTEI E DI DEVASTARE LE CITTA'!!!
      P.S:Ho esagerato scusa..ma tu non puoi capire...
      ciccio calmati... io, e credo che si noti dal primo post odio rifondazione e non sono comunista perché non credo che possa funzionare... certo, anche il centro-destra mi sta sul *****, per motivi ovvi, ma questo é un altro discorso...
      e comunisti dichiarati non credo proprio... e non credo che uno solo dei tre abbia votato bertinotti alle primarie...
      credo invece che tu (e non sei l'unico) veda un po' troppi comunisti in giro... solo perché uno é o antifascista o non amico di berlusconi o entrambe le cose non é che debba per forza essere comunista...
      e per il figlio di papá ti pregherei di stare un po' piú attento a chi lo dici...soprattutto se non sai se la persona a cui scrivi abbia ancora il padre o meno...grazie mille...
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

      Commenta

      • Masterpiece
        Bodyweb Member
        • Jul 2004
        • 4454
        • 34
        • 5
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da catastrophy
        ciccio calmati... io, e credo che si noti dal primo post odio rifondazione e non sono comunista perché non credo che possa funzionare... certo, anche il centro-destra mi sta sul *****, per motivi ovvi, ma questo é un altro discorso...
        e comunisti dichiarati non credo proprio... e non credo che uno solo dei tre abbia votato bertinotti alle primarie...
        credo invece che tu (e non sei l'unico) veda un po' troppi comunisti in giro... solo perché uno é o antifascista o non amico di berlusconi o entrambe le cose non é che debba per forza essere comunista...
        e per il figlio di papá ti pregherei di stare un po' piú attento a chi lo dici...soprattutto se non sai se la persona a cui scrivi abbia ancora il padre o meno...grazie mille...
        ti avessi offeso senza saperlo me ne dispiaccio assolutamente scusa..
        pero' sono sicuro che stanno con rifondazione
        posso chiederti quanti anni hai?
        sono stato dalle 8 di mattina alle 12 a portare curriculum in giro in porto non per chiedere di stare col culo al caldo e guadagnare visto che io avendo solo il diploma non posso pretendere...
        ma a chiedere di scaricare container!!
        non so' se mi sono spiegato..
        non mi e' ancora arrivata una risposta in 2 settimane che cerco!!
        ci vogliono anche li' le raccomandazioni
        mi sembra che quello che ho detto e' incontestabile
        lasciamo perdere la politica
        facciamo finta che quei personaggi famosi non votino comunista(?!? e infatti voteranno destra magari visto in pratica il loro stile di vita...)
        i discorsi filosofici lasciano il tempo che trovano
        destra-sinistra...
        ma che me ne frega a me!
        c'e' qualcuno che tutela quelli come?
        ditemelo che lo voto
        io vedo solo tante belle parole e pochi fatti
        ma quanti anni hai?
        perche' i discorsi teorici e belli degli intellettuali di sinistra(non ho detto che lo sei ma li difendi)vestiti di solo cashmere o i ragazzi delle scuole superiori non ha tempo di farli chi deve risolvere dei problemi
        sigpic

        Commenta

        • matt85
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 14894
          • 370
          • 209
          • North East
          • Send PM

          #34
          rifondazione comunista è la parodia della sinistra come la lega è quella della destra.
          sempre fingendo che esistano ancora destra e sinistra

          Commenta

          • catastrophy
            catabolic,modest&notturno
            • Jan 2004
            • 6357
            • 307
            • 447
            • Send PM

            #35
            per l'amor del cielo, mica li stavo difendendo...ti stavo solo dicendo che non sono comunisti... molto probabilmente votano il centro-sinistra ma (a parte grillo che non so) direi piú DS che rifondazione... e sono mondi diversi (anche se i coglioni ci sono in tutti i partiti), ma anche la linea generale/l'ideologia é diversa...

            cmq a parte questo non so dove tu possa abitare...magari dovresti pensare a spostarti... certo io sono fortunato a poter studiare e lavorare ed aver avuto la possibilitá di essere indipendente trovando lavoro e casa subito dopo la scuola (anche se il culo me lo faccio cmq) e a guadagnare anche abbastanza bene (l'abbastanza diventa molto se lo mettiamo in relazione al sud e forse a tutto il resto d'italia), ma che dovrei fare, andarmene in posti dove starei peggio o non sfruttare le possibilitá che ho, solo perché altrimenti qualcuno potrebbe credere che io sia un figlio di papá? sinceramente mi dispiace per chi sta peggio, ma non era di questo che cercavo di parlare nel topic (veramente era piú una domanda a chi vota o ha votato prc e poi ha cambiato idea ecc.)...
            Originariamente Scritto da Mizard
            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Silvio compreso.
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

            Commenta

            • Masterpiece
              Bodyweb Member
              • Jul 2004
              • 4454
              • 34
              • 5
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da catastrophy
              per l'amor del cielo, mica li stavo difendendo...ti stavo solo dicendo che non sono comunisti... molto probabilmente votano il centro-sinistra ma (a parte grillo che non so) direi piú DS che rifondazione... e sono mondi diversi (anche se i coglioni ci sono in tutti i partiti), ma anche la linea generale/l'ideologia é diversa...

              cmq a parte questo non so dove tu possa abitare...magari dovresti pensare a spostarti... certo io sono fortunato a poter studiare e lavorare ed aver avuto la possibilitá di essere indipendente trovando lavoro e casa subito dopo la scuola (anche se il culo me lo faccio cmq) e a guadagnare anche abbastanza bene (l'abbastanza diventa molto se lo mettiamo in relazione al sud e forse a tutto il resto d'italia), ma che dovrei fare, andarmene in posti dove starei peggio o non sfruttare le possibilitá che ho, solo perché altrimenti qualcuno potrebbe credere che io sia un figlio di papá? sinceramente mi dispiace per chi sta peggio, ma non era di questo che cercavo di parlare nel topic (veramente era piú una domanda a chi vota o ha votato prc e poi ha cambiato idea ecc.)...
              si dai e' tutto chiaro
              prima provo tutto quello che c'e' vicino casa poi magari mi sposto
              non sei un figlio di papa' ho capito..
              hai avuto la fortuna di trovare un lavoro e una stabilita' e adesso puoi permetterti di riflettere anche su queste cose che nella vita hanno un carattere secondario
              ma non perche' la politica non sia importante
              perche' ad esempio adesso vincera' la sinistra e voglio proprio vedere cosa cambiera'...
              e tutto uguale
              all'ideologia non corrisponde l'atto pratico fanno tutti i loro interessi
              sigpic

              Commenta

              • Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

                #37
                Indipendnetemente dal pensiero politico Fausto Bertinotti è uno dei pochi politici dall'attuale scena italiana ad avere carisma.

                Insomma è politico nel vero e proprio senso del termine (non in senso dispregiativo....)
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                Commenta

                • KURTANGLE
                  Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                  • Jun 2005
                  • 36220
                  • 1,551
                  • 2,072
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

                  #38
                  volevo dire proprio questo Cesarius....
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta

                  • Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da KURTANGLE
                    volevo dire proprio questo Cesarius....
                    eheh se parliamo di politici (e non della loro appartenenza) a me piace tantissimo, come persona e nel modo di porsi, anche Ignazio la Russa.
                    Mi fa più ridere di un comico



                    Vabbè non c'entra una mazza, ma ho voluto dirlo lo stesso.
                    Originariamente Scritto da Leonida
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    Originariamente Scritto da Bad Girl
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                    Commenta

                    • Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

                      #40
                      Le idee sono spesso valide....peccato che poi gli uomini le usino a loro piacimento.
                      Credo che Berlusconi o Prodi il risultato non cambi e credo che siano d'accordo su tutto e che la rivalità sia finzione per farci credere di avere il diritto di scegliere col voto.
                      L'idea comunista però rimane....
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta

                      Working...
                      X