ciao volevo sapere se qualcuno di questo forum è di brescia e che palestra frequenta...
qualcuno di brescia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lekker dingCiao..io frequentavo"Athletic Club"via S .Rocchino ( se non mi sbaglio)
si trovava vicino all Ospedale Civile, negli scantinati di un condominio..
ora frequento ( qui in NL)" Sporting de Gors".
Ciao
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJa vicino alle vetrine con le troie dentro?
CiaoLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker dingCiao..io frequentavo"Athletic Club"via S .Rocchino ( se non mi sbaglio)
si trovava vicino all Ospedale Civile, negli scantinati di un condominio..
ora frequento ( qui in NL)" Sporting de Gors".
CiaoManowar: king of Metal
Commenta
-
-
[QUOTE=ghiacciolo]Originariamente Scritto da lekker dingCiao..io frequentavo"Athletic Club"via S .Rocchino ( se non mi sbaglio)
/QUOTE]
L'hanno chiuso....
comunque grazie che mi hai avvertito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sancezsicuramente la tua era meglio ma quando frequentavo l'universita in Ancona ero andato in una palestra nella zona ferrovia dove giravano brasiliane con pantaloncini in licra prarticamente trasparenti e sotto un tanga da paura e sopra un top in microfibra che gli autoreggeva le tettone siliconate dalla 6 misura in su... Quanti segoni nella doccia della palestra.....
W le brasiliane siliconate..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker dingNo..le troie..sono nella palestra stessa..cioe fanno parte"delle frequentatrici" della palestra. ( praticamente..piu che una palestra..e un bordello)
CiaoAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta