Volevo fare un week end a riga ( in lettonia) solo che mi avevano consigliato una compagnia a prezzo ridotto e non me la ricordo.Voi ne sapete qualcosa?e sapete consigliarmi qualcosa sulla lettonia?ho sentito dire che è piena di **** ma l approccio non è immediato come in romania
voli per riga(lettonia)
Collapse
X
-
Armando scusa l' OT ma non potresti fare una puntatina nella sezione allenamento per dare qualche dritta a quella massa di piskelli sfigati che cercano disperatamente di metter sù un pò di carne ? Fallo per umana pietà !"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da defantVolevo fare un week end a riga ( in lettonia) solo che mi avevano consigliato una compagnia a prezzo ridotto e non me la ricordo.Voi ne sapete qualcosa?e sapete consigliarmi qualcosa sulla lettonia?ho sentito dire che è piena di **** ma l approccio non è immediato come in romania
io voglio andare a bucarest
ciò la fissa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defantcè **** anche per i caniOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
non fare il figo Mau ke vengo a posare vicino a te e ti faccio ombraOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoho un troione di 36 anni di bucarest che mi corteggia su msn ... ne varrebbe la pena, ma io fino a li ? ma vaff, se vuole che venga lei ...
Commenta
-
-
che consigli vuoi?io ti consiglio per il volo di rivolgerti a myair il costo si aggira dai 90 ai 160 euro a seconda dei periodi poi ti conviene avere almeno unqa conoscenza rumena per saperti muovere perchè li fottere i soldi agli italiani è lo sport nazionale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoho un troione di 36 anni di bucarest che mi corteggia su msn ... ne varrebbe la pena, ma io fino a li ? ma vaff, se vuole che venga lei ...
***** allora è vero che là c'è **** anche per i canisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilottauna delle tante cose per la quale ti ho mandato AFFANCULO"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defantche consigli vuoi?io ti consiglio per il volo di rivolgerti a myair il costo si aggira dai 90 ai 160 euro a seconda dei periodi poi ti conviene avere almeno unqa conoscenza rumena per saperti muovere perchè li fottere i soldi agli italiani è lo sport nazionale"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta