Originariamente Scritto da Supersajan
Porsche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Supersajanyes... io pero toglierei gli adesivi e la farei nera.... sportiva ed elegante!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
no, non voglio modifiche esterne. Ho speso un sacco per il compressore volumetrico e mi basta quello.
A proposito dell'intercooler, aveva ragione Avido ma per via del poco spazio nel vano motore forse mi forano il cofano e me lo mettono fuori tipo subaru
Io ho spaccato il bocchettone sinistro dell'aria, quello con le lamelle in plastica. Mica devo cambiarli tutti e 4 per uno solo zio boia!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPno, non voglio modifiche esterne. Ho speso un sacco per il compressore volumetrico e mi basta quello.
A proposito dell'intercooler, aveva ragione Avido ma per via del poco spazio nel vano motore forse mi forano il cofano e me lo mettono fuori tipo subaru
Io ho spaccato il bocchettone sinistro dell'aria, quello con le lamelle in plastica. Mica devo cambiarli tutti e 4 per uno solo zio boia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPabbiamo fissato la data del matrimonio!
Ti sono vicino amico..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta