derek e drogo....visto che voi andate di sicuro mi mandereste(uno dei 2)un sms con il risultato di un ragazzo che fa il bodyevolution sotto i 178cm?e poi semai anche la clessifica compelta del bodyevolution...
importante: Chi viene a Carrara (5 o 6 nov) ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Silvesterderek e drogo....visto che voi andate di sicuro mi mandereste(uno dei 2)un sms con il risultato di un ragazzo che fa il bodyevolution sotto i 178cm?e poi semai anche la clessifica compelta del bodyevolution...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84mi chiamo Drugo cmq si può fare, no problem ci sarà anche avidoad aiutarci (il numero semmai mandalo via mail , vedi firma)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80A che ora vi trovate?
io mi sa che vengo il pomeriggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84chiedi alla persona sbaglaita io nulla saccio, credo/spero che andremo dal mattino e poi la devo incontrare un paio di persone, ma col forum nn so coem dove e quando, lascio il compito a Derekkia & Avido '
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidonotare che il maledetto abita vicino a me,e non vuole venire............ho provato anche a dirgli che lo avrei portato nel boschetto ,ma non c'è stato nulla da fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoderekkia ha la peste e ci bidona
Commenta
-
-
derekk io allora ci dovrei essere all'85%
riesci a darmi un recapito telefonico?
chesterbody@libero.itInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterderekk io allora ci dovrei essere all'85%
riesci a darmi un recapito telefonico?
chesterbody@libero.it
Commenta
-
Commenta