Originariamente Scritto da Manchester
importante: Chi viene a Carrara (5 o 6 nov) ?
Collapse
X
-
ciao ragazzi,
non so se vi ricordate ancora di me, cmq io sarò in fiera sia sabato che domenica, prima ho sentito Kappa e ci sarà anche leiwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilvesterMICHELUZZO!!!!Ci sarai anche a Bologna vero????!!!
non posso mancare al due torri, come entro nel palazzetto mi sento più grosso di coleman e poi è l'unico modo che ho per vedere tanti amiciwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvestersese..piglia per i fondelli....sto troppo stanco....però i risultati si vedono!Domani o stasera se vuoi vieni a casa mia...non lavoro....o andiamo doma alla partita^?route?vedi tu...
partita???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekporti due secchi almeno risalti ancora di più
non vedo l'ora di conoscerti di persona bro....
cmq se interessa ven 4 l'ingresso è free gli altri gg si paga ... forse, ma FORSE (firse forse) trovo qualche riduzione da 5euro (sono Genovese o no ? )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenzaciao campione, quando avrò modo di tifarti ancora?
non posso mancare al due torri, come entro nel palazzetto mi sento più grosso di coleman e poi è l'unico modo che ho per vedere tanti amici
X avido:sabato c'è milan-juve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84da domani noi due faremo obbligatoriamente 1 pasto da 800kcal di soli carbo ogni 30' così bene o male lo facciamo sparire ad avidino
cmq se interessa ven 4 l'ingresso è free gli altri gg si paga ... forse, ma FORSE (firse forse) trovo qualche riduzione da 5euro (sono Genovese o no ? )
verso giovedi chiamo sia te che aviduccio ok?
Commenta
-
Commenta