mai avuto mi da fastidio
Lo stile di un uomo si evince dall'orologio che indossa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioSenza parogoni c'è solo TronysigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
-
Jo, a proposito, mi hanno detto che il tuo "non è buono", mi hanno passato il telefono di una agenzia di recupero crediti, dovrebbero venire a trovarti in settimana, due tizi, uno è basso calvo e pesa 130 chili, con accendo barese, l'altro è un tedesco 2,05 metri, capelli a spazzola, tatuaggi su tutto il corpo, sempre armato.
Corrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Son piccolo Se', per ora mi son fatto la macchinina, fra poco ( spero a Natale) mi faccio l'orologino
In questo modo potrai fare come faccio io ed unire l'utile al dilettevole caricando il tuo orologio nei tuoi periodi "di svago"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioJo, a proposito, mi hanno detto che il tuo "non è buono", mi hanno passato il telefono di una agenzia di recupero crediti, dovrebbero venire a trovarti in settimana, due tizi, uno è basso calvo e pesa 130 chili, con accendo barese, l'altro è un tedesco 2,05 metri, capelli a spazzola, tatuaggi su tutto il corpo, sempre armato.
Corrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sto arrivando a Faenza. Mi nascondo nel tuo negozio.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioBhè, con calma, c'è tempo... ti dò un consiglio, fai come me, scegli degli orologi a carica automatica
In questo modo potrai fare come faccio io ed unire l'utile al dilettevole caricando il tuo orologio nei tuoi periodi "di svago"
Pure il mio rolex tarocco ha carica automatica
Commenta
-
Commenta