Originariamente Scritto da Diegosfn
Lo stile di un uomo si evince dall'orologio che indossa
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da 0positivodirei altamente tecnologici ... è come paragonare una Honda S 2000 con una Rolls Royce, io la mia scelta l'ho fatta ..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80***** significhera' dire che le Mercedes e le Bmw non son prodotti di qualita' ma spari delle cazzate immense e nemmeno te ne rendi conto
ma chi ha detto che nn sn prodoti di qualità ??? ma se facevo lo stesso esempio con il Rolex !! nn hai letto bene amico e nn hai capito neanche ...Last edited by 0positivo; 26-10-2005, 13:06:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsiero tu di macchine capisci un *****. Se escludiamo poche eccezioni ossia l's2000 appunto e le altre macchine di punta della categoria delle japan come la mia 350 appunto, mercedes nella ingegnerizzazione motoristica supera tutti, anche ferrari e di gran lunga. Non per niente e voglio vedere chi mi contraddice il motore meglio costruito è quello dell sl500
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoera solo un esempio Davide ... nn volevo parlare di macchine, ma solo specificare la differenza tra la tecnologia e la vecchia "alta classe""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoun mio amico ce l'ha ... va da paura ... è una macchina d'epoca ora
cosaaaa???? epoca???
ma se è appena uscita??? no siero, non posso perdonarti questa cosa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta