If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
zio bo, mi han dato l'omaggio e ci sta scritto è gradita l'eleganza ....
mi in***** se non entro, ed entra la mia tipa ed io vado a roie fuori con il pocce'
Derek , non penserai davvero che non ti facciano entrare se non sei elegantissimo.. sabato al Seven c'era uno in tuta ( Adidas gialla e nera )..
Ti conviene però sentire per prendere il tavolo , se ce ne sono ancora .. se funziona come al Midho ( e dovrebbe , visto che è il solito staff che si è traferito .. ) paghi la stessa cifra che entrando in lista.
Ci vediamo li .. ti riconosco dal porsche ( sarò il primo a vederlo )
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Derek , non penserai davvero che non ti facciano entrare se non sei elegantissimo.. sabato al Seven c'era uno in tuta ( Adidas gialla e nera )..
Ti conviene però sentire per prendere il tavolo , se ce ne sono ancora .. se funziona come al Midho ( e dovrebbe , visto che è il solito staff che si è traferito .. ) paghi la stessa cifra che entrando in lista.
Ci vediamo li .. ti riconosco dal porsche ( sarò il primo a vederlo )
ma di che cosa vi preoccupate, mica abitate a milano, lì da voi avete le discoteche per pescatori zoticoni
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
per non sembrare come vestiti da prima comunione, in una serata dove è espressamente scritto è gradita l'eleganza che vi mettete?
prova un finto casual.
Tipo jeans, camicia bianca orlata (sennò normale), giacca nera lunga, scarpe sul marrone moooolto scuro, o nere...magari con taglio sportivo, ma da passeggio. mi raccomando calzini nn corti, niente fantasmini, non bianchi, ma con colore molto blando.
Capelli (se corti) senza gelatina, non profumo ma colonia. Fatti controllare i capelli sulla nuca, devono essere non dritti, ma un po' -biforcuti-
Se vuoi una giacca, i bottoni devono essere allacciati sulla destra, non sulla sinistra. Quando siedi, mai slacciati tutti i bottoni. Parresti uno sborone.
Per essere elegante, slaccia unicamente il bottone più basso.
Quando siedi, non tirare la giacca su a mo di pantaloni, evitalo, trova un altro modo.
Quando slacci i polsini della camicia, se hai caldo, riallacciali al bottone più largo del polsino (se non c'è fallo mettere da tua mamma o che ne so io).
Se vuoi invece più diverso....ti vesti idem, tranne giacca e cravatta, ma con un girocollo possibilmente di colore chiaro, preferibilmente non roseo.
Sennò, pantaloni di velluto leggero, ed una polo, devono distinguersi bene i colori, non tutti scuri o tutti chiari, ma neanche troppo sgargianti.
Sei un palestraro, ricorda che, grosso o no, qualsiasi cosa attillata fa boro Lascia perdere
prova un finto casual.
Tipo jeans, camicia bianca orlata (sennò normale), giacca nera lunga, scarpe sul marrone moooolto scuro, o nere...magari con taglio sportivo, ma da passeggio. mi raccomando calzini nn corti, niente fantasmini, non bianchi, ma con colore molto blando.
Capelli (se corti) senza gelatina, non profumo ma colonia. Fatti controllare i capelli sulla nuca, devono essere non dritti, ma un po' -biforcuti-
Se vuoi una giacca, i bottoni devono essere allacciati sulla destra, non sulla sinistra. Quando siedi, mai slacciati tutti i bottoni. Parresti uno sborone.
Per essere elegante, slaccia unicamente il bottone più basso.
Quando siedi, non tirare la giacca su a mo di pantaloni, evitalo, trova un altro modo.
Quando slacci i polsini della camicia, se hai caldo, riallacciali al bottone più largo del polsino (se non c'è fallo mettere da tua mamma o che ne so io). Se vuoi invece più diverso....ti vesti idem, tranne giacca e cravatta, ma con un girocollo possibilmente di colore chiaro, preferibilmente non roseo.
Sennò, pantaloni di velluto leggero, ed una polo, devono distinguersi bene i colori, non tutti scuri o tutti chiari, ma neanche troppo sgargianti.
Sei un palestraro, ricorda che, grosso o no, qualsiasi cosa attillata fa boro Lascia perdere
Se vuoi invece più diverso....ti vesti idem, tranne giacca e cravatta, ma con un girocollo possibilmente di colore chiaro, preferibilmente non roseo.
anche a me non piacciono le camicie, preferirei, anche sotto la giacca, un dolcevita (o come cavolo si chiama, insomma, attillato a collo alto) bianco o nero...
ma di che cosa vi preoccupate, mica abitate a milano, lì da voi avete le discoteche per pescatori zoticoni
Non so come siano i locali a Milano ma qui fino a poco tempo fa la selezione c'era eccome,anche in localini del *****..
Adesso in effetti entra chiunque .. e sarà così finchè i PR continueranno a portare dentro solo ragazzine di 17 anni accompagnate dai loro compagni di classe.
Ad ogni modo , anche il tuo sopraffino palato sarebbe soddisfatto da livello di **** che si aggira al Seven Apples
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta