passi per la giacca, ma il pezzo di legno sotto dove lo metti?
Eleganza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blasterpassi per la giacca, ma il pezzo di legno sotto dove lo metti?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blasterpassi per la giacca, ma il pezzo di legno sotto dove lo metti?
Commenta
-
-
Mha, io magari non capisco una mazza di moda, magari sono vecchio, ma anche secondo me la cravatta lascia il tempo che trova (lavori formali a parte) ed una camicia aperta (senza maglietta della salute che si intravede ) su una giacca e scarpe buone (tradotto=da soldi) fa ancora la sua porca figura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorDipende...se avessi il Porsche....le azioni Parmalat scadute e 50 rose finte mi vestirei così...
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekper non sembrare come vestiti da prima comunione, in una serata dove è espressamente scritto è gradita l'eleganza che vi mettete?- Dunque, per l'abito andrei su tre filoni differenti ma sempre nero, direi un nero antracite o al più un grigio canna di fucile
l'eleganza "naif" di Lanvin
la classicità di Ermenegildo Zegna
la versatilità di Pignatelli
Tra i tre io preferisco Pignatelli, nel qual caso se volessi ripiegare su una seconda scelta ma di classe direi un Cerruti
Se sei un non plus ultra allora ricorri al sarto e vai di tessuto Loro Piana che è il top in assoluto
- Camicia:
Sono un vero maestro di camicie:
Opterei per un Valentino Roma o un Versace Classic, ottimo taglio, ottima vestibilità. Il giusto compromesso tra prezzo e qualità
Se sei un non plus ultra allora ricorri alla sartoria napoletana. Piombo per esempio è uno dei maestri del settore
- Cravatta:
Lanvin (stupende le cravatte blu elettrico, solo da abbinare acamicia bianca, l'unico caso concesso)
Piombo (nera a pois bianchi)
Church (nera o blu scuro con righe incrociate bianco avorio)
- Scarpa:
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
Commenta