Sarà destino ma qualcuno ha voluto che rimanessi ancora un po' su questa terra
MIracolato
Collapse
X
-
capisco, bro, io sono di La Spezia e, qui vicino l'unica decente è quella verso la Versilia, per il resto.....
vedi la Cisa.....sempre cantieri.....
mi fa davvero piacere...credimi...una buona notizia ci vuole ogni tanto
Commenta
-
-
Ora se devo guidare non bevo più. Troppi rischi.... anche quando si è al 100% il pericolo è sempre dietro l'angolo.... se si è un pò sbronzi è pericolossissimo! Lo consiglio a tutti: nemmeno un drink se dovete guidare. Ci si può divertire lo stesso senza alcool
Non ho comunque capito bene cos'è successo.... però posso immaginare cosa sarebbe potuto accadere! Va ad accendere un cero alla Madonna ;-)CENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverOra se devo guidare non bevo più. Troppi rischi.... anche quando si è al 100% il pericolo è sempre dietro l'angolo.... se si è un pò sbronzi è pericolossissimo! Lo consiglio a tutti: nemmeno un drink se dovete guidare. Ci si può divertire lo stesso senza alcool
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Pensa che stamattina ho sentito di un incidente sulla strada che va da un paese (rovato) verso trenzano avvenuto stanotte dove è morto un ragazzo di trenzano poco più che ventenne e altri feriti fravi... ***** mi sono detto... ero uscito con 2 amici di quel paese ed eravamo proprio a rovato.... ed erano anche un pòco bevuti..... Per fortuna l'auto era una punto quindi non potevano essere loro... ma dal posto-ora per un momento ho temutoCENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Anche perche' con il nuovo CDS (si, un altro, approvato pochi giorni fa) si rischia anche la confisca dell'auto se si e' in stato di ebrezza.
ByeCENSURATA
Commenta
-
Commenta