If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma guarda le visite leva sono dei macelli centinaia di ragazzi da pesare misurare ecc , non penso che siano cosi macchinosi da farti passare lo psicheatra per il comandante per non ferire la tua sensibilita... sarebbe bello ma non credo
gia'...forse pero' era venuto fuori che ero mezzo matto..e luimi fece le domande per curiosita'..mah..
forse all'ora ero solo un po' singolare e adesso sono fuso davvero.
CMQ i nervi sono guariti,la nausea spontanea (Cioe' senza che mi sforzi di mangiare)sembra essere un ricordo del passato...
pensa che il giorno della visita mi ero sforzato in tutti i modi di avere un erezione.Anche gli altri mi sembravano "concentrati".ma eravamo tutti orrendamente giu'.Poi mi dissero che ci avevano dato il bromuro apposta,perche' eventuali omosessuali non si ecitassero quando il dottore gli magnusca il pene
pensa che il giorno della visita mi ero sforzato in tutti i modi di avere un erezione.Anche gli altri mi sembravano "concentrati".ma eravamo tutti orrendamente giu'.Poi mi dissero che ci avevano dato il bromuro apposta,perche' eventuali omosessuali non si ecitassero quando il dottore gli magnusca il pene
.
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
me lo ha detto un mio amico che ha fatto APPOSTA il servizio civile perche' era informato su queste cose del militare
mi hanno detto che cosi' ci hanno fatto nella colazione ai tre giorni.
MA eì' vero?io non sono informato sulla tossicita' del bromuro.E' solo un normale calmante o e' una cosa forte?ai messo la faccina spaventata..
e' solo una diceria del militare?pero' e' vero eravamo tutti giu' e ci vergognavamo,che squallore quel giorno una sessantina di ragazzi nudi tristi guardandosi di nascosto il macchinario giu'
me lo ha detto un mio amico che ha fatto APPOSTA il servizio civile perche' era informato su queste cose del militare
mi hanno detto che cosi' ci hanno fatto nella colazione ai tre giorni.
MA eì' vero?io non sono informato sulla tossicita' del bromuro.E' solo un normale calmante o e' una cosa forte?ai messo la faccina spaventata..
e' solo una diceria del militare?pero' e' vero eravamo tutti giu' e ci vergognavamo,che squallore quel giorno una sessantina di ragazzi nudi tristi guardandosi di nascosto il macchinario giu'
No, tranquillo, la faccina era per questa tua frase: "pensa che il giorno della visita mi ero sforzato in tutti i modi di avere un erezione."
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta