esito visita leva

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dante
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 2209
    • 12
    • 0
    • Send PM

esito visita leva

ragazzi,ma se uno prende tutti uno,compreso apparato visivo,(che avevo 7 decimi se andava bene)e un 2 di apparati vari,ma non e' specificato nella lista infondo dove' l'imperfezione,

e non mi dicono niente,non e' che mi hanno diagnosticato che sono malato di mente,e allora per tenermi tranquillo,hanno messo tutti 1,e poi,un 2 di apparati di vari,ma senza specificare,cosi' che hi legge capisce che son malato di mente e ho una pagella apposta per me?

che presa per il culo pero',perche' dovevo andarw a fare i rinvii e poi il setrvizio civlile...
  • Dante
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 2209
    • 12
    • 0
    • Send PM

del resto a un malato di mente non gli puoi dire chge e' malato di mente,sopratutto se e' nerovoso.quindi te li mettono tutti 1 per tenerti tranquillo..ma usano quel trucco perche' se un dottore legge la pagella capisce.

Commenta

• flex wheeler
      Bambino Prodigio
      • Jul 2000
      • 13116
      • 369
      • 344
      • Conversano BARI
      • Send PM

Commenta

• Dante
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 2209
        • 12
        • 0
        • Send PM

ridi perche' ti sembro matto nella mia osessione con questi pensieri o perche' mi sono accorto solo adesso della fregatura?

in realta' la sospettavo gia' allora ma ho soffocato il pensiero per non essere paranoico..

mi interessava sapere che ne pensate,tanto ormai la frittata e' fatta

Commenta

• flex wheeler
          Bambino Prodigio
          • Jul 2000
          • 13116
          • 369
          • 344
          • Conversano BARI
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dante
          ridi perche' ti sembro matto nella mia osessione con questi pensieri o perche' mi sono accorto solo adesso della fregatura?
          Beh credo\spero sia la prima che hai detto

Commenta

• relim7.
            gold user
            • Jul 2004
            • 4444
            • 81
            • 80
            • un universo parallelo
            • Send PM

io sono satato scartato e non si sono fatti nessun problema in quel senso anzi lo dicevano platealmente difronte a tutti il motivo per cui ogniuno di noi veniva scartato, compresi appunto quei problemi , quindi vai tranquillo tu stai male solo fisicamente non di cervello

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Dante
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 2209
              • 12
              • 0
              • Send PM

che mi faccio molti pensieri e' una cosa che si sa....

pero' potrebbero essere vere entrmabe le cose.il nervosismo lo ho sempre avuto,lo so,lo ho anche curato..

se ne sono accorti di sicuro.Mio chiedevo pero' se la pagella in quel modo lo indica o se e' solo una coincidenza.

pero' mi sembra probabile...

per chi fara' la visita di leva:se avete delle idee strane,non metettele sul foglio psicologico.Non e' vero che non dovrete renderne conto a nessuno,e' un truvo per fatvi scrivere...

Commenta

• Dante
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 2209
                • 12
                • 0
                • Send PM

mi ricordo che dei ragazzi ammisero fdi avre preso droghe,e furono chiamati a renderne conto,e loro lo avevano messo convinti che era solo per una valutazione globale come ci avevano detto

Commenta

• relim7.
                  gold user
                  • Jul 2004
                  • 4444
                  • 81
                  • 80
                  • un universo parallelo
                  • Send PM

che mi faccio molti pensieri e' una cosa che si sa....

pero' potrebbero essere vere entrmabe le cose.il nervosismo lo ho sempre avuto,lo so,lo ho anche curato..

se ne sono accorti di sicuro.Mio chiedevo pero' se la pagella in quel modo lo indica o se e' solo una coincidenza.

pero' mi sembra probabile...

per chi fara' la visita di leva:se avete delle idee strane,non metettele sul foglio psicologico.Non e' vero che non dovrete renderne conto a nessuno,e' un truvo per fatvi scrivere...
                  hei ma sei di coccio ti ho appena scritto che le cose non stanno cosi , lo so per esperienza personale, e comunque non ho avuto nessun problema succesivamente ne a prendere la patente ne altro . Solo in casi veramente gravi ti danno problemi in quel senso

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Dante
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 2209
                    • 12
                    • 0
                    • Send PM

scusa relim7 non avevo visualizzato il post

avevo detto alla psicologa un po' di cose strane..per giustificare alcune affermazioni fatte nel foglio..eppure di psico ho avuto uno...e pure di vista,che ho sotto la media..strano...

Commenta

• relim7.
                      gold user
                      • Jul 2004
                      • 4444
                      • 81
                      • 80
                      • un universo parallelo
                      • Send PM

se fosse stato peggio ti avrebbero mandato dallo psicheatra almeno a noi ci dividevano cosi

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Dante
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 2209
                        • 12
                        • 0
                        • Send PM

no io sono andato solo dalla psicologa..a meno che..il tizio dal quale mi hanno mandato dopo anziche' il comandante non fosse lo psichiatra..

mi interpello' riguardo a delle risposte che ho messo nel verbale psicologico.

mi ha chiesto: la mattina ti svegli ben riposato? e io gli ho detto si certo,a parte un periodo che non dormivo bene che la mattina ero messo un po' male.

sei un po' teso? io risposi si,alle volte sono un po' teso..(mi dismotravo sincero perche' a dire balle..ti beccano tanto)

se trovi una ragazzina ti rilassa (avevo 17 anni ovviamente una sedicenne per un 60enne e' una ragazzina) io risposi e si..gia'!

hai la ragazzina?no,adesso no.prima si (balla,non ce la facevo + a dire la verita')

bene bene,trovatela un altra perche' ti rilassa.

Cosa studi? Elettronica!

ottimo.Che anno sei?

Secondo (no comment please alle medie avevo un ***** di stuidiare,o usavo il computer o giocavo a pallone o ero incentro fare le vasche misurando le tette a tutte le donne o ero al luna parka ma mai a studfiare)

Beh allora datti da fare,MI RACCOMANDO FAI I NECESSARI RINVII PRENDI IL DIPLOMA cosi' poi se fai la ferma puoi avere un futurio in TELECOMUNICAZIONI,visto che studi elettronica.

Ci salutammo.

Visto che alla psicologa feci discorsi fasulli,e che quel tizio mi ha fatto domande sul muio stato psico fisico,e che in POCHI avevamo avuto l'omore di vedere il comandante,non e' che era lo psichiatra?
                        Last edited by Dante; 23-10-2005, 18:29:10.

Commenta

• relim7.
                          gold user
                          • Jul 2004
                          • 4444
                          • 81
                          • 80
                          • un universo parallelo
                          • Send PM

ma guarda le visite leva sono dei macelli centinaia di ragazzi da pesare misurare ecc , non penso che siano cosi macchinosi da farti passare lo psicheatra per il comandante per non ferire la tua sensibilita... sarebbe bello ma non credo

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Dante
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 2209
                            • 12
                            • 0
                            • Send PM

in effetti NON aveva l'uniforme.L'uffico era quello peor'..ho pensato,sono ina caserma e il comandante si veste in borghese,,,bah..

Commenta

• relim7.
                              gold user
                              • Jul 2004
                              • 4444
                              • 81
                              • 80
                              • un universo parallelo
                              • Send PM

in effetti NON aveva l'uniforme.L'uffico era quello peor'..ho pensato,sono ina caserma e il comandante si veste in borghese,,,bah..
                              si be è strano ma sarebbe piu strano se fosse vera l'altra ipotesi

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

Working...
                              X