io volevo entrare negli arditi...lo scrissi anche sul test psicologico accanto alla domanda se mi piacevano i fiori.Ora tornassi indietro opterei per la fanteria spaziale senza alcun dubbio.Comunque bei tempi...goditeli Dante
esito visita leva
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dantemi ricordo che dei ragazzi ammisero fdi avre preso droghe,e furono chiamati a renderne conto,e loro lo avevano messo convinti che era solo per una valutazione globale come ci avevano detto"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capresequando andai a fare il militare , in marina , tutti dicevano di essere drogati e finocchi ma quei furbacchioni di caporali non ci credevano...
probabi,mente in senso legale e' vero.
cmq,mi interessa sapere dell colloquio ocl comandante.
Eravamo in 3 e tutti eravamo appeba stati dalla psicoiloga.
Il comandante era un 60enne in borghese e mi ha fatto domande se mi sveglio ben riposato e se sono teso...
Commenta
-
-
scoprire questo sarebba una utile chavie di lettura per i seguenti avvenimenti della mia vita.
O io ero tutto sommato non cosi' fuori per lì'esercito e quella pagella e' sincera,oppure sono stato trattato da folle,e in quel csao devo rivedere alcune cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da legionerio volevo entrare negli arditi...lo scrissi anche sul test psicologico accanto alla domanda se mi piacevano i fiori.Ora tornassi indietro opterei per la fanteria spaziale senza alcun dubbio.Comunque bei tempi...goditeli Dante
Commenta
-
Commenta