E cosa? Niente...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    Bodyweb Senior
    • Aug 2003
    • 31089
    • 903
    • 497
    • Send PM

Originariamente Scritto da River
    Devi dare un cambio totale alla tua vita. Ti do il compito per domani: vai in centro e con almeno 10 ragazze, mentre le cammini incontro, un sorriso e un "ciao". Senza fermarti, senza voltarti. Continua a camminare come se niente fosse.
    Non c'è il rischio di fare la figura dell' idiota? Però se non altro questa è una cosa concreta, cioè, non c'è bisogno di capire nulla, mi piace, lo posso fare... Chissà se esistono dei libri con delle tecniche del genere... Poi il passo successivo quale sarebbe?

Commenta

• Arturo Bandini
      Bodyweb Senior
      • Aug 2003
      • 31089
      • 903
      • 497
      • Send PM

Originariamente Scritto da NIKOLE
      ciao arturo
      probabilmente il tuo è solo un problema di timidezza,magari quando sei in gruppo ti senti insicuro e quindi ti escludi e non riesci a partecipare ma probabilmente questo succede perchè ancora non hai trovato una ragazza che ti piaccia davvero.
      magari te ,a differenza di tanti uomini,non ti accontenti della scopatina e cerchi una ragazza che davvero ti faccia innamorare e quindi diventa tutto più difficile però sono sicura che quando la incontrerai anche se starai in un gruppo di 40 persone non te ne fregherà nulla perchè vorrai conoscere lei e tutto il resto sarà superfluo.
      magari hai solo bisogno di un pò di tempo
      ciao nikole, mi sa che non è proprio così semplice... Se conosco una ragazza, da sola o in gruppo, per quanto mi interessi non ci riesco proprio... in estate a una festa una mi prese da parte e guardandomi negli occhi mi prese la mano e l' accarezzava e diceva "che belle mani che hai", e io anche lì non dissi e non feci niente, come se non mi rendessi conto...Poi non so se ho mai conosciuto delle ragazze che mi piacessero davvero, cioè, forse una, e sono diventato suo amico, e non la vorrei mai come ragazza perchè per me è troppo importante averla come alleata e confidente e voglio che rimanga sempre così anche quando avremo 60 anni. Molte persone non credono nell' amicizia tra uomo e donna... tutte le persone adulte (cioè, mature) che conosco non hanno degli amici veri e propri, hanno solo la famiglia. Io spero che anche tra 40 anni con questa mia amica continueremo a stare 1, 2 ore al telefono a parlare delle nostre cose più vere, ma ho paura che non potrà essere così...
      Penso che preferirei avere come ragazza una di cui non mi importa niente, così non avrei paura di perderla...

Commenta

• Diegosfgt
        IL SOBILLATORE
        • Dec 2004
        • 6530
        • 273
        • 194
        • South California
        • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
        Penso che preferirei avere come ragazza una di cui non mi importa niente, così non avrei paura di perderla...
        Arthur, perdere qualcuno fa parte dell'ordine delle cose, è vero e tu lo sai. Tuttavia non sempre è così e credo che tu debba provare ad accettare pacificamente questa possibilità, mettendoti in gioco e correndo qualche rischio.
        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• yucatan
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2000
          • 904
          • 1
          • 3
          • MiL@nO
          • Send PM

...perchè il 99% degli esseri umani fanno schifo...
          arturo, con tutto il rispetto che posso portarti ma... perché te ne esci con te 'ste *******te? a volte mi sbalordisci; dici di leggere fante, bukowski, amare la bella musica ecc. ecc. e poi scadi con questi giudizi sommari e forcaioli sul genere umano che tutto lasciano trasparire, tranne che la sensibilità verso la vita che tanto decanti. le tue, più che attente e oggettive analisi su quello che ti circonda, mi sembrano degli sfoghi tardo adolescenziali di cui, a mio avviso, faresti bene a liberartene al più presto, se non per te stesso, almeno per chi ti sta accanto. non puoi sparare a zero sempre su tutti e denigrare la vita delle altre persone. fino a prova contraria, stando a quello che dici tu, la tua vita non mi sembra molto diversa da quel fantomatico "99 per cento". un po' più di rispetto per gli altri, per favore. e pure per te stesso, va.

Commenta

• miketyson
            Bodyweb Senior
            • Jan 2002
            • 9453
            • 285
            • 728
            • impero romano
            • Send PM

non esistono libri per imparare la vita,vai,buttati,provaci,fai la figura dell'idiota?e chi s ene frega!vieni a roma ti fo vedere io come si fa!e io mica son bello..........piaccio
            Alboreto is nothing

Commenta

• River
              Bodyweb Advanced
              • May 2004
              • 2170
              • 2
              • 0
              • Brescia
              • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson
              non esistono libri per imparare la vita,vai,buttati,provaci,fai la figura dell'idiota?e chi s ene frega!vieni a roma ti fo vedere io come si fa!e io mica son bello..........piaccio
              Grande!

PS. comunque la figura dell'idiota non la si fa.... anzi, sorridendo per la strada e salutando puoi essere utile e dare un pò di buon umore alla gente!
              CENSURATA

Commenta

• Luna Caprese
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 3312
                • 106
                • 0
                • Send PM

Bandini hai qualche molecola carente nel cervello ; mica è colpa tua... è un fatto chimico
                "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                sigpic

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese
                  Bandini hai qualche molecola carente nel cervello ; mica è colpa tua... è un fatto chimico
                  questa volta devo darti ragione. Nella vita nessuno ti aiuta. Solo te stesso se hai le palle per farlo. Chi nella vita non si è abbandonato al piangersi addosso?
                  Io l'ho fatto ma la situazione non è cambiata. Piangersi addosso non serve. Bisogna farsi crescere i testicoli. E' l'unico modo. Se no la selezione naturale provvederà all'eliminazione
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88070
                    • 2,181
                    • 2,806
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                    questa volta devo darti ragione. Nella vita nessuno ti aiuta. Solo te stesso se hai le palle per farlo. Chi nella vita non si è abbandonato al piangersi addosso?
                    Io l'ho fatto ma la situazione non è cambiata. Piangersi addosso non serve. Bisogna farsi crescere i testicoli. E' l'unico modo. Se no la selezione naturale provvederà all'eliminazione
                    Arturo, se ti addormenti ogni tanto leggendo quello che ho scritto io, schiaffeggiati con quello che ha scritto JPP

Commenta

• miketyson
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2002
                      • 9453
                      • 285
                      • 728
                      • impero romano
                      • Send PM

ora se non sbaglio avevi un idea,quella della legione giusto?coltivala,fallo se lo vuoi davvero,che aspetti??se hai già cambiato idea sei instabile allora,un po' come me.....ma non farti di tutto per forza una ragione,una malattia,essere infelici o depressi a volte è la vita di oggi,è normale,chi vedi sempre felice è un coglione,ognuno a suo modo ha i c.... suoi,se esci per diveritrti cerca di mettere via tutto e divertiti,hai tutta la vita x affronatre i guai e quasi sicuramente una vita sola non basta per poi arrivare alla fine e rimpiangere cose che volevi e non hai fatto per chissà quali paranoie inutili.........credevo di non aver mai una donna pure io col mio carattere e menefreghismo totale,invece in un mese la mia vita è cambiata in modo drastico,tutto può succedere quando meno te l'aspetti..............
                      P.S. io oramai ci provo con chi mi pare pure se sono da solo,la maggiro partre delle donne apprezza l'uomo he si butta,da solo,in modo garbato certo,un complimento non offende nessuna,puoi trovare quella che ti manda a fanculo,ma una così meglio non averci a che fare no?
                      Alboreto is nothing

Commenta

• l'osservatore
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 8044
                        • 279
                        • 136
                        • Send PM

in questo periodo non posso allontanarmi, problemi familiari... Ma tu davvero vai? vai apposta?
                        certo bisogna provare un po di tutto nella vita

Commenta

• River
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2004
                          • 2170
                          • 2
                          • 0
                          • Brescia
                          • Send PM

ora se non sbaglio avevi un idea,quella della legione giusto?coltivala,fallo se lo vuoi davvero,che aspetti??se hai già cambiato idea sei instabile allora,un po' come me.....ma non farti di tutto per forza una ragione,una malattia,essere infelici o depressi a volte è la vita di oggi,è normale,chi vedi sempre felice è un coglione,ognuno a suo modo ha i c.... suoi,se esci per diveritrti cerca di mettere via tutto e divertiti,hai tutta la vita x affronatre i guai e quasi sicuramente una vita sola non basta per poi arrivare alla fine e rimpiangere cose che volevi e non hai fatto per chissà quali paranoie inutili.........credevo di non aver mai una donna pure io col mio carattere e menefreghismo totale,invece in un mese la mia vita è cambiata in modo drastico,tutto può succedere quando meno te l'aspetti..............
                          P.S. io oramai ci provo con chi mi pare pure se sono da solo,la maggiro partre delle donne apprezza l'uomo he si butta,da solo,in modo garbato certo,un complimento non offende nessuna,puoi trovare quella che ti manda a fanculo,ma una così meglio non averci a che fare no?
                          Per me andare nella legione è un pò pericoloso.... non so se le soce sono cambiate ma uno zio di mio padre era stato nella legione una trentina di anni fa.... e raccontava che a parte tutti i criminali da mezzo mondo, c'erano le marce nel deserto, che cadeva veniva lasicato indietro (dopotutto nella legione non esistevi come persona.... alla fine ti davano documenti falsi e una nuova cittadinanza francese e pure dei soldi...)
                          CENSURATA

Commenta

• Arturo Bandini
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2003
                            • 31089
                            • 903
                            • 497
                            • Send PM

la legione rimane il mio obiettivo, solo che non posso andarci subito adesso, non è una cosa che dipende da me...
                            Per il resto si vedrà... Avete ragione: ieri sera mi sono scritto una delle mie solite riflessioni, e potrei spiegare a yucatan perchè sono convinto che quasi tutti gli esseri umani facciano schifo, che siano balordi o persone per bene. Credo però che sia arrivato il momento di piantarla di giudicare gli altri: forse è il caso che badi a ciò che serve a me e basta...

Commenta

• bigronnie
                              Banned
                              • Mar 2005
                              • 19199
                              • 851
                              • 783
                              • Gold'S Gym Venice Beach
                              • Send PM

ciao nikole, mi sa che non è proprio così semplice... Se conosco una ragazza, da sola o in gruppo, per quanto mi interessi non ci riesco proprio... in estate a una festa una mi prese da parte e guardandomi negli occhi mi prese la mano e l' accarezzava e diceva "che belle mani che hai", e io anche lì non dissi e non feci niente, come se non mi rendessi conto...Poi non so se ho mai conosciuto delle ragazze che mi piacessero davvero, cioè, forse una, e sono diventato suo amico, e non la vorrei mai come ragazza perchè per me è troppo importante averla come alleata e confidente e voglio che rimanga sempre così anche quando avremo 60 anni. Molte persone non credono nell' amicizia tra uomo e donna... tutte le persone adulte (cioè, mature) che conosco non hanno degli amici veri e propri, hanno solo la famiglia. Io spero che anche tra 40 anni con questa mia amica continueremo a stare 1, 2 ore al telefono a parlare delle nostre cose più vere, ma ho paura che non potrà essere così...
                              è normale perdere le persone che amiamo ..purtroppo è quello che ci aspetta e appunto per questo dobbiamo cercare di dare tutto quello che abbiamo(a chi se lo merita ovvio)a chi vogliamo bene .
                              non credo che tu voglia davvero restare solo a vita o magari avere legami solo con ragazze che non ami sarebbe troppo brutto non credi ?
                              secondo me non riesci ad aprirti con le ragazze perchè hai paura di non essere accettato ..
                              forse pensi che magari quella ragazza che ti si avvicina e ti parla(come quella della festa) è attratta dal tuo aspetto fisico ed è incuriosita perchè non ti conosce e la tua paura è proprio quella che parlandoci e aprendoti ,lei non si dimostri più interessata a te e questa sarebbe una frustrazione troppo grande .
                              sembri un ragazzo molto profondo e intelligente ed è un peccato che ti butti via cosi

Commenta

• Luna Caprese
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2005
                                • 3312
                                • 106
                                • 0
                                • Send PM

La mia non era una critica ma una constatazione : Cartesio diceva che l' animale è una macchina ma che l' uomo è diverso perchè ha l' anima ; Cartesio aveva paura della Chiesa ed aveva visto quello che avevano fatto a Galileo con cui era in contatto epistolare per cui non si era spinto al punto da dire che anche l' uomo sia una macchina ; io non ho di queste preoccupazioni e dico tranquillamente che :

l' uomo è una macchina

nel caso inspecie , cioè Bandini , la macchina è sregolata .
                                "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X